sto consultando la mappa...
immersa nel centro di lucca e soprattutto a uno sputo dalla stazione....
quest'anno deve essere spettacolare!!!!
non vedo l'ora
Io vado proprio il cinque, fatemi sapere dove e vedo se riesco ad organizzarmi >_>
kiototnissimi :baci:
Sanza
sono tentato ma è troppo lontano e non mi fido a venirci da solo in macchina, non ho mai guidato così tanto
sono tentato ma è troppo lontano e non mi fido a venirci da solo in macchina, non ho mai guidato così tanto
prova a vedere con treno , mi pare che la fiera sia piuttosto vicina alla stazione .
>_> :unsure:
Ma guarda Lucca anche se sembra non è grande quindi se vieni in treno non dovresti avere problemi, l'unico problema protrebbe essere la sistemazione per la notte semmai ti fermassi, a quanto ne sò è tutto pieno!
Io vado proprio il cinque, fatemi sapere dove e vedo se riesco ad organizzarmi
Non ti preoccupare stiamo preparando propaganda per trovarci tutti! E poi ci troveresti sicuramente !!! Segui il caos!! >_> :unsure:
Io ci sarò, ma per ora solo il primo novembre.
quando ,frà dieci anni mi trasferirò in toscana verrò...adesso non credo proprio dato che abito a Pavia e quindi mai i miei mi lascierebbero andare da solo... :unsure: ma prima o poi verrò!promesso! :smack:
Beh non sono molto bravo a trovare i topic evidentemente! Ne ho aperto uno identico in fumetti.
Io non so ancora che giorno sarò lì, o giovedì o sabato. Comunque, per chi non ci è mai stato, secondo me fatevi il viaggetto perché vale la pena, specialmente se siete patiti del fantasy. Posso suggerire anche di cercare un albergo a Montecatini se uno vuole farsi il weekend? E' solo a una mezz'ora di treno e dormire costa molto meno. Non porto metalupi perché in treno mordono gli altri passeggeri ed è una seccatura.
Soldi permettendo, dovrei esserci, anche solo per un giorno.
Spero solo di trovare qualche biglietto abbastanza economico da Pavia.... zio boia se è servita male....
Anch'io dovrei farci un "saltino", probabilmente o il 1 o il 4 novembre..ancora tutto da decidere!
cambio programma!
domenica ci sono anch'io!!!!
:( :D :D :D :D :wub: :wub:
Io ci vado domenica!
é la prima volta.....spero mi piaccia.
Mi vesto anche...
ma di voi c'è qualcuno che si veste?
Io ci vado domenica!
Mi vesto anche...
io passo sul travestimento...
cmq porterò la macchina fotografica...
i vestiti degli appassionati sono sempre fatti bene!!!
;)
Io ci vado domenica!
Mi vesto anche...
wow!! che cosplay farai??
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Se nn volete fare una fila tremenda comprate online i biglietti, risparmierete ore probabilmente...
io ci sono stato l'1, la biglietteria normale apriva alle 11 e la file era lunga qualcosa come 200-300 m e spessa 5 o 6 persone. Fortunatamente uno dei nostri aveva previsto il problema e li aveva prenotati; costano un euro in piu mi sembra, ma ne vale davvero la pena se non si vuole perdere mezza giornata.