L'anno scorso in questo periodo il forum e il chan erano nel caos per gli ultimi preparativi del raduno a Lucca per il Lucca comics!!! Non posso crederci che quest'anno nessuno ne parla neanche in un post-ino-ino... Ok lo faccio io!! Chi di voi ci viene??? Io sarò lì la domenica conclusiva e dovrei ripartire lunedì mattina per tornare all'ovile... Chi di voi viene? Che avete in mente di guardare/comprare/rubare :D /accaparrare??????? Io prevedo una crisi del 29 nel mio portafoglio :( :o
....ummm.... l'anno scorso c'era lo Zio Martin!....quest'anno mi sembra tutto incentrato solo al fumetto! Tu che dici?? Io potre esserci, ma non sò darmi un valido motivo per allungarmi fino a Lucca. Xò se organizzate un ritrovo io ci sono (direte voi....ma chissene!!!! :( )!
Ciao
Bry :o
Dovrei venire e vedere il tuo brutto muso!?!?!? :(
No no grazie me ne sto a casa :D
Quest'anno declino la fiera....divertitevi e fate tante foto, che poi le VOGLIO vedere! :o
Polgara
/me deluso :( :o non vuoi vedere il mio musino delicato delicato!! Il musino di cucciolo :huh: per protesta resterò serio per le prossime 48 ore!!!
Scherzi a parte, alcuni barrieristi ci dovrebbero andare nel week-end tra il 3 e il 5 naturalmente tutti sono ben accetti, tranne Italo che se si fa vivo verrà accettato in un altro senso! :D
io ci sono!!!! :o
molto probabilmente sabato... è una vita che non vado alla fiera e ne ho una voglia matta!!!!!
ho dato un'occhiata al programma...
ci dovrebbero essere ospiti del calibro di R.A. Salvatore e Licia Troisi... per chi li conosce e li apprezza (io ho letto solo un libro di salv e 0 della troisi)....
cmq
come lo zio martino...
(avrei voluto esserci l'anno scorso... :( )
Presente :o
Oramai sarà la sesta o settima volta che vado, ho perso il conto.
Quest'anno la faranno per le vie di Lucca: non immagino la confusione. Staremo a vedere cosa riusciranno a combinare :(
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
come Lyanna, anche per me sarà la sesta o la settima volta...
è un piacere per gli occhi vederla ingrandire sempre di più :o
all'inizio mi sentivo un idiota, ora mi sento quasi un veterano :(
la scelta di farla in mezzo alla città non mi ispira molto, ma staremo a vedere il risultato...
Io ci sarò dal 3 al 5...
organizziamo una sorta di mini-raduno per i barrieristi?
Prononiamo un luogo ed un'orario di ritrovo per vedere i nostri brutti musi (comandati dal portabandiera ufficiale, Brutto Muso Spettro?)
Io ci sarò dal 3 al 5...
organizziamo una sorta di mini-raduno per i barrieristi?
Prononiamo un luogo ed un'orario di ritrovo per vedere i nostri brutti musi (comandati dal portabandiera ufficiale, Brutto Muso Spettro?)
oppure mostrare un segno riconoscitivo per individuarci tra la folla.... :( tipo una rosa rossa tra i denti o un meta-lupo al guinzaglio...
oppure mostrare un segno riconoscitivo per individuarci tra la folla.... :D tipo una rosa rossa tra i denti o un meta-lupo al guinzaglio...
boccio il metalupo al guinzaglio!!! in braccio se volete!
Per me va benissimo! Io propongo Domenica! in modo da concludere insieme la manifestazione :huh: e poi tutti a cena insieme ;) :sbav: :figo: e poi tutti a smaltire insieme :( :o Utilizziamo questa discussione allora.. Chi si unisce alla combriccola per domenica 5 lo può (deve) scrivere qui! in modo da metterci d'accordo!
PS chi ha lo stendardo della Barriera dell'anno scorso??? Dan??? :huh:
Chi ha il vecchio stendardo di Barriera dell'anno scorso? :(
No scherzavo...
Però sarebbe intelligente trovare qualcosa per ritrovarci un po' tutti...
ho dovuto scegliere di rinunciarci settimana scorsa per motivi economico-lavorativi. A malincuore perchè adoro Lucca e adoro quella fiera!!
Al prossimo anno!
Saluti :(
Buuuu! :( :o :D :huh:
La beffa è che abito a mezz'ora da Lucca ma non potrò andare perchè ho un esame, ma che dico esame, un ESAME. ;) :sbav: :figo:
La seconda beffa è che avrei dovtuo suonare proprio a Lucca nello stand dei GDR dal vivo, per tutta la durata della fiera, per tutto il tempo possibile a NOI!!! (che è una fi***a pazzesca, in questo caso avrei cassiato l'esame).
Avreste potuto gustarvi, in ordine rigorosamente alfabetico dei gruppi (canzoni preparate con side project apposito = il gruppo dei miei sogni):
- The Bard song (Blind guardian)
- Into the storm (Blind guardian)
- I'm alive (Blind guardian)
- Rebellion in dreamland (Gamma Ray)
- Eagles fly free (Helloween)
- Keeper of the seven keys (Helloween)
- I want out (Helloween)
- A tale wasn't right (Helloween)
- Hallowed by thy name (Iron maiden)
- Touch of evil (Juda's Priest)
- Thunder (Labirinth, forse... troppo tastierosa)
- When the crowds are gone (Savatage)
- The terrible slaughter (White skull)
Beh... il battersita si è rotto un piede due settimane fa (quinto metatarsale :wub: ) e quindi puff... trovarne un altro già pronto sarà impossibile :huh: >) :wub:
...vi vedo tutti decisi!!!....quasi quasi faccio un salto pure io! fatemi sapere come vi riconoscerò (comunque se c'è il buon Beric il suo musone me lo ricordo!!) :huh:
Vi confermerò la mia umile presenza dopo aver parlato con la mia padrona, ho bisogno della sua autorizzazione :D !
PS: Salvatore e Troisi??...ne avessi letto uno dei loro libri :(
Ciao
Bry :o
/me dispiaciutissima di non vedere i vostri "brutti" musi :( :o
Lo stendardo dovrebbe avercelo Dan.....sarebbe bello che pure quest'anno La Barriera girasse x la Fiera di Lucca! :D
Fate una rappresaglia a casa di Dan...rapite Milo e ricattate Dan ....o Milo o lo stendardo della Barriera! :huh:
Polgara
Per lo stendardo ci stiamo attrezzando ho sentito Dan ieri e forse ma dico forse troviamo il modo.. ma forse.... per il resto, se incontrerete una compagnia spensierata e ubriaca ebbene quella sarà la compagnia delle Indi.... cioè la Barriera!! ^_^ ^_^