Daenerys
Tyrion
Jon Snow
Stannis
Jaime
Bran
Cersei
Melisandre
L'ultimo Estraneo
Arya
Sansa
Davos
altro (specificare)
sbaglio o c è qualcosa che non va in questo sondaggio??? :dart:
in effetti e' una cosa un po' impossibile da sapere/immaginare...
pero' jon snow rimane fino alla fine imho !
Provo a sistemare il sondaggio...
EDIT: ok, sondaggio sistemato.
Per il voto, francamente non capisco. Chiedere chi sarà l'ultimo vuol dire che tutti moriranno e che solo uno di questi sopravviverà, e in tal acso indicare chi, oppure vuol dire che, estratto dall'insieme il sottoinsieme dei morituri, indicare tra questi l'ultimo a morire?
In ogni caso voto Bran. Morirà, ma solo alla fine. :dart:
Bran xkè avrà poteri inimmaginabili
Daenerys. L'ha caricata di troppi "valori" (scusate esco da poco da un topic che mi ha un po' preso) positivi.
Non sò come moriranno, quando, ne in che ordine.
Tuttavia quando la situazione si sarà calmata, io mi ritirerò nel mio feudo di bosco delle piogge, attendendo tranquillamente la mia fine dei miei giorni, e presumibilmente seppellirò tutti gli altri.... ....che nel frattempo si saranno scannati per qualche motivo....
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere delle cipolle.
Anche io propendo per Bran
"Come vuoi morire Tyrion figlio di Tywin?"
"A 80 anni,nel mio letto,con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al ca**o"
.... :smack: :lol: ;) :dart: ......
...LUI sarà l'ultimo a morire...
Tyrion è il personaggio preferito dallostesso Martin, spero di non vederlo perito prima della sua conclusione!
boh......
dico daenerys perchè coronerà il suo sogno d'amore con jon e insieme governeranno i 7 regni,
e morirà vedova all'età di 95 anni, quindi per ultima! (sono troppo convinto che si sposeranno...........)
arya..cioe' e' quello che spero io..cosi' me la sposo
Bran...gli altri, secondo me, moriranno TUTTI :unsure:
secondo daenerys dato che è grazie a lei che la magia è tornata e poi deve governare i sette regni....
L'estraneo è un pelo difficile "muoia" :unsure: nel senso letterale "e biBBlico" del termine
Partendo dall'indiscussa certezza che Bran in quanto futuro Condottiero Estraneo, non morirà mai..
ero indeciso tra un magistrale duello con ser Snow in cui ovviamente vince Bran :smack:
oppure...votare Sansa, ultimo essere umano della saga, che morirà seduta sul trono di spade, perchè si impalerà su una di quelle lame cercando di recuperare la sua tartina al limone... :(
..ovviamente ho votato Sansa. :smack: