grazie beric avevo fatto un macello :unsure:
effettivamente mi sono spiegato un po' male... con "l'ultimo a morire" non indendevo chiedervi chi sarà l'ultimo a morire in senso assoluto, ma l'ultima morte della saga... per esempio, se la saga finisse con il portale delle tenebre, l'ultimo a morire sarebbe stato
spoiler
il Frey ubriacone
io per esempio ho votato Jon Snow, ma anche se lui fosse l'ultimo a morire, ciò non implica che tutti gli altri non possano tranquillamente sopravvivere!
Sì, anch'io ho votato Jon, perché ho la speranza (fa che non sia vana, ti prego :( ) che resti fino alla fine della saga.
Kisses :unsure:
credo che martin nn farebbe mai morire Daenerys, penso sia il suo personaggio principale......
A me piacerebbe jaqen h'gar.... spero di averlo scritto giusto, con tutte le volte che l'ho letto!!!
Tyrion, penso e spero che sopravviverà fino alla fine...d'altra parte è stato già punito abbastanza dalla natura..
secondo me bran sarà l'ultimo a morire
dopo aver imparato moltissime cose sulla magia si sacrifer per portare un era di pace su tutto il continente, ma la sua anima continuerà a vivere in estate
tyrion,con la sua linguaccia incanterebbe anche un cavallo
Di sicuro Daenerys, Jon e Tyrion arriveranno tutti e tre alla fine.
Per preferenze personali spero che sia Tyrion l'ultimo a schiattare, e solo per limiti di età :)
Secondo me Martin farà mrire tardi Cercei xkè è un personaggio chiave!! sevre per mettere scompiglkio! anche se non vedo l'ora che muoia!!
Spero non muoiano jon dany arya bran tyrion jaime....e petyr!!anche se me lo farà morire di sicuro!!
Secondo me soppravviveranno Jon Snow, Tyrion, Arya e Sansa perchè è fortunata è qualcuno la proteggerà sempre!! :figo:
Di sicuro Daenerys, Jon e Tyrion arriveranno tutti e tre alla fine.
Per preferenze personali spero che sia Tyrion l'ultimo a schiattare, e solo per limiti di età :lol:
non dimentichiamoci però che Tyrion è un Lannister di Castel Granito, per quanto tu l'abbia trattato male, mio lord padre :figo:
tornando IT, penso che Dany e Jon non morranno... o almeno spero, ma vista la crudeltà dello Zio non si può mai dire
Uhm... :unsure:
Ma parlaimo dei cattivi della saga?
Secondo me sarà Cersei, come il boss finale, per quanto riguarda gli altri, auguro, soprattutto a Jon e Tiryon una vecchiaia serena...
Tyrion... il folletto è troppo furbo per morire. Dominerà lui da dietro le sottane della draghessa e del meta lupo bastardo(Jon)
Da Martin ci si può aspettare di tutto... non mi sbilancio, potrebbero rimanerci secchi tutti quanti prima della fine della Saga...
Dopo che ha promesso una dipartita importante prossimamente, non so cosa aspettarmi... :figo: