Entra Registrati
Transformers
L di Lupo Solitario
creato il 03 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 26 luglio 2007 14:51

Veramente bello! Lo riguarderei anche subito!

 

L'unico dettaglio che non mi ha convinto è il protagonista- il personaggio, non l'attore.

Quoto V_Evey perchè i figaccioni non piacciono nemmeno a me, ma quello stereotipo di adolescente frustrato la cui unica aspirazione è avere una macchina proprio non mi ispira.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 26 luglio 2007 22:37

Stupendo, riesce a mantenere buona parte dell'aspetto dei primi cartoni pur mettendo delle novità, spettacolari gli scontri, divertenti gli Autobot ( soprattutto l'ufficiale agli armamenti ), belli i Decepticon anche se hanno poco spazio e vengono sterminati in fretta ( divertente quello radio ), perfetti Optimus Prime e Megatron ( 93a963b55644178bb8dff963568ff0a0'93a963b55644178bb8dff963568ff0a0

che naturalmente non è morto

), ottimo il cast reale a partire dal mitico John Turturro che fa scompisciare dalla sua prima apparizione, stupenda quella gran gnocca di Megan Fox che finalmente fa un apparizione in un vero film, bravi tutti gli altri, soprattutto il protagonista, forse gli scontri sono un pò troppo veloci ma si capisce abbastanza bene, aspetto con ansia il secondo episodio!


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 27 luglio 2007 0:46

BAY & TRANSFORMERS

"Sono tutti riusciti come incasso" è praticamente un'etichetta sui tempi che corrono: una frase che non significa nulla ma fotografa perfettamente questo cinema e il suo pubblico. (citazione)


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 16:52

L'ho rivisto proiettato nella piazza del mio paese!!! :wacko: :( :(

Stavolta mi sono concentrato su quei particolari che ad una prima visione avevo tralasciato preso com'ero dagli effetti speciali. Colonna sonora da panico, montaggio ipnotico, Turturro ;)

A quando il 2 ? :wub:


Messaggi
49
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE