A parte il trailer non ho molte informazioni, se non ché dovrebbe uscire nel 207, qualcuno saprebbe dire qualcosa di più? Io cmq la trovo una fi***a.
Il regista è Michael Bay, autore di alcune delle americanate più eclatanti (in senso buono) degli ultimi anni, quali Armageddon, The Rock, Pearl Harbour e il recente The Island. Lo spettacolo è assicurato... :dart: :smack: :lol:
Si ma non ho capito se è un film di animazione o ci sono attori veri
Il film è realizzato con attori in carne e ossa (ovviamente transformers e co. sono realizzati in computer grafica), nel cast troviamo anche Jon Voight e John Turturro. :dart: :smack: :lol:
Il regista è Michael Bay, autore di alcune delle americanate più eclatanti (in senso buono) degli ultimi anni, quali Armageddon, The Rock, Pearl Harbour e il recente The Island. Lo spettacolo è assicurato... :dart: :smack: :lol:
In senso buono??? Hai citato 4 delle più grandi vaccate dell'ultimo decennio e dici in senso buono???
Senz'offesa, ma ti sei bruciato tanta della stima che ti tributavo per le tue mini-recensioni
...lasciando perdere il discorso della stima che credo lasci il tempo che trova, e venendo dunque al discorso in sè. Ovviamente non sono capolavori quei film, il vero cinema è ben altro, ma per puro intrattenimento vanno più che bene, riescono a divertire il dovuto e ogni tanto tra film d'autore e classici ci può ben stare una visione più leggera...
Premesso che si voleva fare dell'ironia, e se sn stato frainteso mi scuso,
non ho niente contro il cosiddetto "intrattenimento leggero", anzi, guardo di sicuro più film stupidi che impegnati.
Solo ritengo Bay uno dei peggiori registi in circolazione, che deve la sua fama e il suo successo soltanto al largo uso di effetti speciali. Che x me non bastano x rimediare alla banalità delle trame
Tranquillo, non c'è bisogno delle scuse :unsure: :( :smack:
Comunque ritengo Bay uno dei pochi registi attuali (insieme a Verbinski, anche se in maniera diversa) che riesce a far spettacolo, magari esagerando anche all'eccesso, ma devo dire che tutti i suoi film, soprattutto The Rock, mi sono sempre piaciuti, tamarri all'inverosimile, pomposi e solenni, ma proprio per quello cosi avvincenti. Comunque , de gustibus :smack: :ninja: :figo:
armageddon rimarrà nel mio cuore per sempre: è il film più comico che abbia mai visto... muoio dal ridere ogni volta...
:unsure: :( :smack: :smack: :ninja: ...il più bravo trivellatore del mondo... :figo: ;) ^_^ :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
ho appena visto il trailer...
ho già qualcuno che mi trascinerà al cinema ad aprile...
Da piccolino la sigla dei transformer la cantavo così:
transformers, an ciu lin ciu lein!!
non vedo l'ora che esca.
A proposito, la data di uscita è 7-4-7....è da intendersi all'anglosassone, perciò 4 luglio o all'europea 7 aprile?
io penso la prima....
Direi che la data di uscita è il 4 luglio 2007, ma solo per l'america, mentre per vederlo in italia te o dovremo aspettare qualche mese...........
L'altra sera (17:30) accendo la TV e su italia 1 mi trovo niente popòdimeno, che i transofmers :yeah: !!!!!!!!!
è una serie nuova di zecca. Che serva a promuovere il film? :dart:
Potrebbe anche essere, sicuramente aiuterà. Cmq in questi ultimi anni mi è capitato di vedere diverse serie, nessuna aveva la bellezza di quelle originali. Ma sapete se esiste un manga?
Ragazzi è online un nuovo trailer per me è una fi***a..........
Ragazzi è online un nuovo trailer per me è una fi***a..........
secondo me ci sarà da divertirsi.... ^_^
(in attesa di vedere il film di evangelion ^_^ può essere un buon diversivo)