Topolino è stato il primo fumetto che mi ha appassionato, e conosco molti miei amici che da piccoli hanno condiviso la mia stessa passione.
sulla barriera, quanti si sono persi a topolinia e/o a paperopoli??
Io sono stato un gran fan di topolino/paperino/paperinik ^_^ anche se mi manca la topocard... ^_^
Sempre affezionato a Topolino e a svariati altri periodici disneyani... ^_^
io topolino lo odiavo tantissimo preferivo di gran lunga paperino e sopratutto zio paperone!
comunque bene o male per quei lidi ci siamo passati tutti a me piaceva tantissimo Duck Tales!
a me piaceva tantissimo Duck Tales!
Fantastico!!!!! ^_^ Grande fan di Paperino da sempre! ^_^
Il bello di avere una bambina di 4 anni è quello di avere un alibi per mantenere l'abbonamento a SKY (con grande vantaggio anche per tutto il calcio e lo sport) e i canali di Disney Channel e vedersi continuamente cartoni.
La piccola non sa ancora leggere e quindi non ho ancora l'alibi per comprare i fumetti ma datele un po' di tempo...
Anch'io preferisco molto di più Paperino.
Topolino è "mister perfettino" , è bravo a far tutto..un pò troppo per i miei gusti iniseme a Winnie the pooh è uno dei personaggi più odiosi della disney..molto meglio qundi Paperino, combinaguai e pasticcione..molto più vicino a noi!!
Così come odio Titti e Bib bip e adoro gatto silvestro e Willie il coyote... ^_^ che ci volete fare..
sì vero, topolino e' troppo perbenista ghghghgh zio paperone e' un grande ;P
Paperone domina. Certe sue massime sono inarrivabili.
Inoltre, è uno dei personaggi più umani.
Non so se nessuno ha mai letto Paperdinastia. Beh, in certi passi è addirittura commovente.
Grande fan della famiglia dei paperi!! Con Paperino/Paperinik in testa...
Dei personaggi di Topolino quello che preferisco è Pippo insieme al mitico Eta Beta.
^_^
Io, nonostante i miei 24 anni suonati mi ci perdo ancora volentieri tra topolinia e paperopoli................
Pippo!!!Pippo!!!Pippo!!! Lui è super anche senza le sue arachidi!!!
Se vi dico che i miei miti erano Archimede e Pico de Paperis sono scontato? ^_^ ^_^ :wacko:
Ero il terrore pubblico dei topolini, nel senso che non potevo fare a meno di leggere tutti quelli su cui mettevo le mani. Da bambino nell'associazione di amici che avevamo creato il mio nome in codice era Topolino d'argento... e i sorci non c'entravano, c'entrava la carta stampata!
^_^
a me piaceva molto eta beta, mi avrebbe fatto comodo un gonnellino come il suo (magari un modello più alla moda).
ma vi immaginate, dopo l'undici settembre, se dovessi passare dall'aereo porto???!!!!
Paperino e Zio Paperone forever! :wacko: :wacko:
E consiglio veramente a tutti di leggere la Paperdinastia :wacko: