Per fortuna c' è chi gradisce una cosa così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />
" />" />" />
Beh... neanche quì se è per quello... al max quà fanno." tunz tunz tunz tunz..."
Beh... avete capito...
qua mi vesto come voglio!
i fighettini li insulto di solito se mi dicono qualche cosa del tipo "che sono out" gli rispondo che almeno io ho una dignità!
Bergum.....sul lavoro non posso mettere calzoni attillati, magari laceri in più punti, borchie, anfibi, maglietta Blind Guardian (tanto per dirne una....).....ed annessi e connessi
La gente mi scappa dal negozio........non so se mi spiego.......
Poi, al di fuori dell'orario lavorativo anch'io mi vesto come mi pare e me ne frego se la gente mi guarda...... ">
qua mi vesto come voglio!
i fighettini li insulto di solito se mi dicono qualche cosa del tipo "che sono out" gli rispondo che almeno io ho una dignità!
Mio lord, bramo per avere una discussione così... Vi garantisco che siamo fortunati ad essere ciò che siamo: GARANTITO! " />
Bergum.....sul lavoro non posso mettere calzoni attillati, magari laceri in più punti, borchie, anfibi, maglietta Blind Guardian (tanto per dirne una....).....ed annessi e connessi " />
Che dire... una F... spettacolare!!!!!! " />" />" />" />" />
Ma Messere, fidarsi così sulla parola può essere pericoloso....in fondo non avete idea di come io sia in realtà......
Bergum.....sul lavoro non posso mettere calzoni attillati, magari laceri in più punti, borchie, anfibi, maglietta Blind Guardian (tanto per dirne una....).....ed annessi e connessi
Che dire... una F... spettacolare!!!!!! ">">">">">
Ma dai, Darklady, non avrai mica tre occhi? ">
Le solite metallare modeste. ">
Vogliamo una foto!!!!
dalle mie parti sono tantissimi che vanno in giro con magliette di gruppetti metal abbastanza anonimi...li chiamiamo poser!XD
io mi vesto normalmente ma ascolto (di nuovo parecchio)metal mi sembra che le due cose nn vanno in contraddizione tra loro!^^
io non ho problemi a vsetirmi normalmente, anzi, solitamente anche se non obbligato metto su comunque jeans e maglietta... però quando accendo la radio in macchina spesso mi chiedono come facio ad ascoltare "certe cose", quello effettivamente mi dà un po' fastidio
Quoto Timett a 10000, ora una foto è quasi d' obbligo!!!!!!!!!!!!!!! E comprendo il fastidio di Drogon, a certe frasi non ci si fà mai l' abitudine...
No, no....meglio di no.....e poi io vengo malissimo in foto..... ">Ma dai, Darklady, non avrai mica tre occhi? ">
Le solite metallare modeste. ">
Vogliamo una foto!!!! ">
No, no....meglio di no.....e poi io vengo malissimo in foto..... " />
Ma dai, Darklady, non avrai mica tre occhi? " />
Le solite metallare modeste. " />
Vogliamo una foto!!!! " />
Ma... perdonatemi... non dovrebbero essere gli altri a dirlo?... " />" />" />
io non ho problemi a vsetirmi normalmente, anzi, solitamente anche se non obbligato metto su comunque jeans e maglietta... però quando accendo la radio in macchina spesso mi chiedono come facio ad ascoltare "certe cose", quello effettivamente mi dà un po' fastidio
Anche a me dava fastidio poi ho scoperto che la risposta "e tu come fai ad ascoltare Zichi il giullare?"zittisce immediatamente qualunque ascoltatore di house e derivati!XD
Chi é Zichi il Giullare??? ">
Ieri sera ho iniziato un corso di ballo (salsa ">). Sono tornato a casa, che avevo in testa quel fastidiosissimo ritmo caraibico, e appena ho potuto ho messo su il nuovo dei Testament per rifarmi le orecchie. I miei amici mi hanno guardato male! Voi che dite? Sono malato? ">
@ Darklady: non ci puoi rivelare i particolari del tuo abbigliamento, e poi lasciarci a bocca asciutta!!! Vogliamo la foto! ">
No, scherzi a parte, se non vuoi, lascia stare. Tanto prima o poi ci vediamo ad un concerto. ">