Entra Registrati
Parliamo di Cibo!!!
E di Edric Storm
creato il 07 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 19:31 Autore

Ssalve!

Ho trovato strano che non ci fosse un topic sul cibo...indi percui eccolo qua!

Dunque...quali sono i vostri cibi preferiti?

E quelli più strani che avete mai mangiato?I più orrendi?

per quanto riguarda me..preferiti calzone ,riso cantonese e p"ork"olt ungherese...

strani...nessuno in particolare...osceni pizza ungherese (con ketchup e mais) e pastascutta ad un corso in ungheria dove ti davano la pasta bianca e ti chiedevano se ci volevi senape,maionese o ketchup...

-_- ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :sbav: :figo: :D ^_^ ^_^ :D

Ora tocca a voi!

Edric

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 19:46

adorati tutta la cucina sarda dal maiale arrosto l'agnello la pecora arrosto la pancetta su artizzu il prosciutto fatto in casa passando per i ravioli le sebadas,poi adoro uova e cipolla e pasta e fagioli!

odio tutto ciò che abbia una provenienza anche solo vagamente cinese!

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 21:49

io da tipico siciliano, adoro il panino con la milza.

odio le lumache, o come le chiamano i francesi, le escargò(non so come si scrive)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 23:17

eccolo il mio cibo preferito fiorentinaum2.th.jpg

...sbav... -_- ^_^ ^_^

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 23:29

Cibo preferito: pasta in quasi tutti i modi, carne alla brace, kebab.

Odio tutto ciò che contenga senape o mostarda.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 9:15

Cibi preferiti: piadine farcite o cassoni mozzarella-pomodoro o zucca-patate, carne e pizza. Non dimentichiamo le varie forme in cui si possono cucinare le patate. Inoltre pomodori rossi fuoco lavati e tagliati a fettine senza olio ne sale. Infine mazzancolle al sale.

Cibo odiato: capperi probabilmente.

Mio esperimento (da bambino): piadina farcita con uno strato di nutella e uno di prosciutto cotto con abbondante coca-cola....se devo essere sincero non mi era dispiaciuto xchè cotto e nutella alla fine si prendono essendo dolci entrambi.Ora come ora xò non lo rifarei.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 11:16

Ma cibi preferiti come non metterci supplì, pure di patate, risotti vari, gnocci al tartufo etc etc... sono troppi!!! -_- ^_^

per le cibarie che non mi piacciono sono relativamente poche, anche se non ci crederete i dolci con crema non li adoro e poi l'agrodolce!!!! non mi piace -.-

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 11:33

Amo la CARNE ROSSA!!! In particolare BISTECCA e CINGHIALE -_-

Odio il fritto misto!

W CARNE ABBASSO PESCE!

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 12:54

Adoro:

- tutti i piatti con i funghi -_- (siamo anche nella stagione giusta, non per niente ieri ho comprato una CASSA di porcini: per una settimana sono a posto!),

- le carni rosse cucinate in qualunque maniera,

- il pesce (tutto! quindi anche mitili e crostacei) cucinato in qualunque maniera.

- I primi piatti: tutti!! Predilezione particolare per i risotti e le paste ripiene: ravioli, pansoti etc.

- Le verdure cucinate in qualunque modo purchè si escludano le zucchine: quindi torte salate, frittate, verdure ripiene, flan etc. etc. Va bene anche l'insalata.

- Tutti i cibi piccanti (pepe peperoncino curry paprika, va tutto bene)

- I formaggi stagionati

- La cucina straniera: giapponese, araba, indiana, ungherese, etc. Il cinese francamente mi ha stufata.

... ovviamente, visti i gusti, ho una discreta competenza anche sui digestivi... ^_^

La mia linea è salva grazie al fatto che non amo particolarmente i dolci.

Bello quest'argomento!!!!

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 08 settembre 2006 15:06 Autore
Bello quest'argomento!!!!

Grazie! -_- ^_^

Avevo dimenticato di citare la carne rossa! La adoro cruda macinata con sale e limone!(in questo caso c'è chi direbbe che fidarsi è meglio ma non fidarsi è più meglio e io non posso fare a meno di fidarmi!)

Non amo particolarmente il pollo che trovo troppo secco...ah........KEBEB!!!lo adoro sia in panino o piadina che il piatto con carne,insalata e salse varie!!

Fritto misto,lasagne,code di gambero grigliate!!Bistecca fiorentina!!!

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 09 settembre 2006 17:26

Ragazzi mi avete fatto venir fame... :figo:

e la cosa peggiore è che ora che ci penso il mio frigo è vuoto :wacko:

R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 09 settembre 2006 20:37

Innanzituttop qualunque cosa non cucinata da mia madre (prima di andare a vivere da solo pensavo cucinasse bene)

Gamberi aragoste e astici li adoro...

Il pesce ma solo al vapore o crudo (il carpaccio di spada ad esempio sbaav!)

Le carni bianche

Le sarde in saor (tipico piatto veneziano complicatissimo... ci metto ore a farlo)

La cucina araba, tutta

Poi c'è una cosa che ho mangiato senza sapere cosa fosse e che mi è piaciuta tantissimo, poi ho scoperto cosa erano... scorpioni d'acqua fritti in pastella aromatizzati con olio di canapa (piatto tipico indiano ad alto contenuto di thc)

Non sopporto la pasta, in qualunque modo venga fatta ad eccezione delle lasagne, è l'unica cosa che non riesco a mangiare (e ne ho mangiate di cose strane avendo vissuto per 3/4 mesi in india e per altrettanto tempo nella foresta amazzonica)

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 09 settembre 2006 22:32

Amo la CARNE ROSSA!!!

Ottimo ghghgh Fiorentina ftw :wacko::wub:

M
Marcus storm
Confratello
Utente
88 messaggi
Marcus storm
Confratello

M

Utente
88 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 0:25

Il cibo più strano che ho mangiato proviene dalla polonia, orrendo, nn ricordo bene come si chiama comunque il suo nome è impronunciabile almeno quanto il suo sapore indescrivibile :wacko: .

Il più buono la trippa, ma non come si mangia di solito questa è un'insieme di spezie che vanno a creare un'ottima minestra con tocchi di pollo prima di assaggiarla cosi non ne avevo mai mangiata e anche ora questa è l'unica ricetta che non solo me la fa mangiare ma richiedo anche il bis!!! :figo: :trooper: :trooper:

Dimenticavo detesto il pesce!!!

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 10 settembre 2006 1:11

Io al contrario adoro il pesce ma soprattutto adoro molluschi e crostacei: gamberoni :wacko:, calamari :figo:, capesante :trooper: ecc ecc. ...

Fra i cibi preferiti metto anche i formaggi :trooper: (soprattutto quelli con latte di capra, il gorgonzola e la mozzarlla di bufala) e, visto che siamo nella stagione giusta, i funghi.

Tanto per finire impazzisco per i dolci :trooper: :trooper: :mellow:

Con poche eccezioni (carpaccio, bresaola e salame tipo milano) detesto i cibi carnei e gli insaccati.

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE