....di una scarica elettrica da 10,0000 volt direttamente al cervello.....
....mi serve per ricominciare a sognare.....non lo faccio più...... >_>
avrei bisogno che il geometra, incavolato con non so chi, che mi ha appena chiamato andasse a prenderselo in quel posto.
scusate l'affermazione poco fine, ma quando ce vò ce vò!
Ho bisogno che mia mamma capisca che se non comprasse i biscotti non mangeremmo i biscotti. Il che farebbe bene a tutti e due... >_>
Materialmente l'uomo medio non ha bisogno di niente!!!!perché?????ma perché ha già tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cellulare,televisione,radio,vestiti,orologi,matite,sigarette,alcool,soldi,....abbbiamo tutto ma vogliamo sempre qualche cosa in più degli altri che magari poi utilizziaamo solo per poco tempo
Materialmente l'uomo medio non ha bisogno di niente!!!!perché?????ma perché ha già tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cellulare,televisione,radio,vestiti,orologi,matite,sigarette,alcool,soldi,....abbbiamo tutto ma vogliamo sempre qualche cosa in più degli altri che magari poi utilizziaamo solo per poco tempo
ti dirò...
qualche soldarello in più per campare non mi farebbe tutto questo schifo...
quest'anno le tasse mi hanno dissanguato...
hai pienamente ragione...solo che...io non le pago ancora le tasse essendo studente :unsure:
....di lei.....
avrei bisogno che il fine settimana durasse 3 giorni!!!
mmhh allora:
di una macchina del tempo (però piccola, che non ingombri, e che riesca a fermare tutto ciò che è intorno a me)
di una macchina per il teletrasporto
di una fabbrica di chitarre Fender o Gibson (nn chiedo molto)
di poter tornare indietro (semplicemente senza macchina del tempo, ma rivivere alcune cose come se fosse la prima volta, ma in modo diverso)
di molto tempo x ronfare, leggere, scrivere, suonare, correre, pensare, viaggiare, amare...
certo,tanto tempo per ronfare!!!!quello si!!!ma anche leggere!!il tempo non basta mai!!!!!!!!
Avrei bisogno di un treno che la mattina mi aspetti invece che partire proprio quando ormai l'avevo preso :unsure:
di una macchina del tempo
di una macchina per il teletrasporto
Anch'io anch'io!!!... ;)
la macchina del tempo per cambiare (possibilmente in meglio)cose sbagliate...
la macchina del teletrasporto per teletrasportarmi su un isola semideserta con un mare senza squali e tante tante noci di cocco e ananas e papaye e manghi... :lol: :unsure:
Avrei tanto bisogno di più forza.....ma tanta...davvero tanta.....
ma i granai sono vuoti......
e " L'Inverno sta Arrivando ".....
salute ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin
Avrei bisogno di dormire <.< Oggi sono proprio in coma... ^_^
DORMIRE,che splendida parola!!! ^_^ ^_^ ^_^