Saggie parole per la mia amica Val, queste...
cosa voglio ora?
uhmmm
più spazio sulla mia scrivania
una libreria più grande per libri e fumetti
mettermi sotto a scrivere ora che ho più tempo
Ho bisogno di:
...Una pizza si ma famiglia!
...Dormire!
...Stare sveglio!
...Voglia di studiare!
...Che mio fratello urli di meno!
...Di un po' di movimento!
E... vabbè per ora credo basti! :wacko:
Ho bisogno di un pò di serenità.....
ho bisogno di silenzio.....
ho bisogno di un qualcosa che non mi va di accettere......
ho bisogno di partire per un lungo viaggio....
ho bisogno di smetterla di pensare......
....ma poi mi fermo....e mi rendo conto che la vita è troppo bella per farsi tutti questi problemi...... :trooper:
all'incoerenza.....il vero sale della vita...... :wacko: :figo: :trooper: :trooper:
Qhorin :trooper:
Voglio qualcuno vicino adesso.
Ho bisogno di smetterla di tormentarmi per una decisione che ho preso: avolte scegliere il male minore è doloroso ma necessario.
Si non sempre scegliere il male minore è facile. Purtroppo immagino bisogni stringere i denti e andare avanti..
Necessità stasera??
uhm...direi Ispirazione :wacko:
Voglio una ^_^ .....
...di tanti cervelli sani
...della persona giusta con cui condividere la vita..
Ho i genitali che toccano terra!!!....credo di aver bisogno di un altro lavoro!!! :indica:
Ciao
Bry :huh:
...di capire un mucchio di cose
...di tempo
...di accettare i cambiamenti e le decisioni
...di una cura per la sua leucemia
Soldi ... tanti soldi
:indica: mi servono per comprare un'utilitaria con l'aria condizionata (così mio marito non soffre nel traffico palermitano) - per pagare una persona che faccia le faccende domestiche al posto mio (io odio fare le faccende domestiche! :huh: ) - per comprare i libri che voglio leggere senza dover aspettare le edizioni economiche ( :D ) - per comprare un piccolo terreno e tirare su una casetta prefabbricata piccola piccola ma immersa nel verde ( :( ) - e per aiutare qualcuno di mia conoscenza che ha bisogno di .........
SOLDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
(sapete... con l'amore, la salute, la famiglia, gli amici sinceri e il lavoro per tirare a campare sono già a posto)
...di scrivere una mail, che sarà lunghissima, lunghiiiissiiiimaaaaaaa...eterna. Ma la scriverò e sarò molto felice. Non tutti saranno molto felici. Ma mi sono già preoccupata abbastanza degli altri e i risultati si sono visti, quindi...che chi di dovere vada a ç@*^#§ç@
oggi di cose molto adolescenziali, per stare bene...
di dolcezza
di sentirmi dire che sono bella
di abbracci
(di sentire che anche io, qualche volta, sono una persona buona)
...di una ragazza di cui innamorarmi.... :wacko: