Essenzialmente nulla, sto bene. Il pensiero delle necessità più impellenti degli altri basta a farmi accontentare di ciò che ho.
Ma del relax e della cura allo stress, oggi come oggi, ce n'è un dannato bisogno.
...di andare a vivere da sola,
magari di vivere da sola sì, ma con un paio di amici,
di uscire di più,
di recuperare le mille ore di sonno arretrato,
di una luuuuuuuuunga vacanza,
di andare a trovare un bel po' di amici sparsi per l'Italia...
Ti quoto completamente sull'andare a vivere da soli con amici...
ormai è una necessità...
Sono in quell'età in cui sento che stare a casa coi miei mi sta stretto, e d'altra parte a vivere proprio da sola so che alla sera mi ritroverei a fare monologhi con la tv <.< Con gli amici invece hai qualcuno con cui parlare e poi, perchè no, qualcuno con cui dividere affitto e bollette :P
E' proprio questo che fra un po' di mesi mi farà fare il passo grande! :unsure:
da soli per ora la sera sarebbe troooooppo triste...
ma intanto...
Ho Bisogno di ....pranzare già già
Ho bisogno di 24 ore in più per ripassare l'esame!!!!!!!!!!
L'ansia si sta impossessando di me... >_> :unsure:
Di un machete
per spaccare la testa a un mio professore
(non pensate male, l'esame non è stato poi così disastroso... secondo me :unsure: )
di tempo e gente che la pensa come me più in la...
ora...un'amaca,un tramonto dietro e il vuoto per qualche miglio
...di un nuovo sistema nervoso -_-
Che arrivino presto le sette per vedere la mia ragazza -_- ^_^ ^_^
Ho bisogno...
...di un Uomo. Sì sì, urgente urgente bisogno di un Uomo. E che sia NORMALE; non celebroleso; non falso; non egoista; che arrivi alla sufficienza sotto i più banali caposaldi (o capisaldi? :huh: ) di un rapporto -_- ; che sappia che significhi avere un rapporto di coppia; che abbia rispetto; che in una frase composta da 6 parole, il tutto non sia formato da 3 imprecazioni, una congiunzione, 3 bestemmie e 9 rutti; che sia innamorato di me; che non pensi che il mio unico scopo nella vita sia soddisfare le sue esigenze sessuali; che non pensi che se sono una donna, per così dire, "emancipata" (perchè prendo un caffè con un mio amico, facco qualche aperitivo, oppure organizzo qualche cena) giunga all'equazione: emancipata=tr*ia; che non pensi che, se lui è libero di uscire e vedere i suoi amici, io glielo "lasci fare" perchè sono una persona dipendente dalle sue decisioni e non perchè gli voglio bene e voglio che lui sia felice; che non mi mandi a fan**lo ogni 5 minuti; che non mi mandi a fan**lo davanti a tutti i nostri amici per motivi del tipo: non ti ho detto che è uscito al cinema Il Codice da Vinci :D (un affronto gravissimo :D ); che abbia una curiosità intellettuale; che abbia una cultura; che gli piacciano i bambini e gli animali; che ami viaggiare; che gli piaccia l'archeologia (se no con me va poco in là... :figo: ); che gli piaccia leggere; che abbia senso civico; che non giudi quando è ubriaco spanto; che non abbia scatti violenti; che sia sincero; che si fidi di me; che mi faccia le coccole...tante...tante coccole; a cui piaccia parlare e ascoltare; che non sia un pantofolaio, ma nemmeno un pazzo scatenato; che non mi assecondi in tutto quello che dico o penso; che abbia una propria opinione e me la dica; che mi dica, ogni tanto, che sono bella :figo: ; che sia felice se sono felice; che se passo tutto il giorno a cucinare per lui, almeno dica "grazie"; che faccia un mestiere normale; che mi faccia ridere; che mi stia vicino quando ho bisogno di lui; che sia dolce, ma non sdolcinato; che faccia l'uomo quando ce n'è bisogno, ma che non sia cafone; che non prenda come oro colato tutto quello che gli viene detto per interposta persona, ma che si faccia una sua opinione basata su tutti i fatti.
Per ora, forse, è tutto. :D
Non per scoraggiarti mia cara....ma il tuo uomo ideale non esiste.......
:D :D :blink: :blink:
purtroppo ci hai descritto troppo bene..... ^_^
siamo delle merde.....e spesso e volentieri orgogliose di esserlo....... ^_^
ma non crogiolarti....per ognuno di noi c'è una stronza che ci metterà in ginocchio e ci spolperà vivi...... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :sbav:
Qhorin :figo:
Di una ventina di sosia (o persone che scrivono come me e non un'impresa facile!)per finire fisica,mate,tecnica e inglese entro dopodomani anzi domani perchè dopodomani ho la gara di canoa...
per ora questa è la mia neccessita primaria...ora corro a studiare -_- ^_^ ^_^
Ho bisogno...
...di un Uomo. Sì sì, urgente urgente bisogno di un Uomo. E che sia NORMALE; non celebroleso; non falso; non egoista; che arrivi alla sufficienza sotto i più banali caposaldi (o capisaldi? :figo: ) di un rapporto :wacko: ; che sappia che significhi avere un rapporto di coppia; che abbia rispetto; che in una frase composta da 6 parole, il tutto non sia formato da 3 imprecazioni, una congiunzione, 3 bestemmie e 9 rutti; che sia innamorato di me; che non pensi che il mio unico scopo nella vita sia soddisfare le sue esigenze sessuali; che non pensi che se sono una donna, per così dire, "emancipata" (perchè prendo un caffè con un mio amico, facco qualche aperitivo, oppure organizzo qualche cena) giunga all'equazione: emancipata=tr*ia; che non pensi che, se lui è libero di uscire e vedere i suoi amici, io glielo "lasci fare" perchè sono una persona dipendente dalle sue decisioni e non perchè gli voglio bene e voglio che lui sia felice; che non mi mandi a fan**lo ogni 5 minuti; che non mi mandi a fan**lo davanti a tutti i nostri amici per motivi del tipo: non ti ho detto che è uscito al cinema Il Codice da Vinci :trooper: (un affronto gravissimo :trooper: ); che abbia una curiosità intellettuale; che abbia una cultura; che gli piacciano i bambini e gli animali; che ami viaggiare; che gli piaccia l'archeologia (se no con me va poco in là... :figo: ); che gli piaccia leggere; che abbia senso civico; che non giudi quando è ubriaco spanto; che non abbia scatti violenti; che sia sincero; che si fidi di me; che mi faccia le coccole...tante...tante coccole; a cui piaccia parlare e ascoltare; che non sia un pantofolaio, ma nemmeno un pazzo scatenato; che non mi assecondi in tutto quello che dico o penso; che abbia una propria opinione e me la dica; che mi dica, ogni tanto, che sono bella :mellow: ; che sia felice se sono felice; che se passo tutto il giorno a cucinare per lui, almeno dica "grazie"; che faccia un mestiere normale; che mi faccia ridere; che mi stia vicino quando ho bisogno di lui; che sia dolce, ma non sdolcinato; che faccia l'uomo quando ce n'è bisogno, ma che non sia cafone; che non prenda come oro colato tutto quello che gli viene detto per interposta persona, ma che si faccia una sua opinione basata su tutti i fatti.
Per ora, forse, è tutto. :trooper:
Mi spiace dirtelo ma alla maggior parte delle donne piace l'uomo bastardo, quindi è anche difficile trovare per un uomo come lo descrivi tul a donna giusta.
A parte per l'archeologia (che non disprezzo ma conosco molto poco) più o meno io andrei bene... Purtoppo (?) per te attualmente sono impegnato con una ragazza che apprezza il fatto che io non sia come tanti altri.
L'unica cosa che posso dirti è che se cerchi un ragazzo così ce ne sono pochi (soprattutto per l'archeologia...), ma quei pochi che ci sono cercano una ragazza come ce ne sono poche. Quindi è difficile trovarsi, ma se ci si trova si apprezza ancor di più. Pazienza! Le cose capitano, almeno ogni qualche anno... :mellow:
P.S. Scrivo a cane ma volova essere un incoraggiamento... :trooper:
Grazie Aggo, incoraggiamento apprezzato! :figo: :trooper:
ma non crogiolarti....per ognuno di noi c'è una stronza che ci metterà in ginocchio e ci spolperà vivi...... :wacko: :figo: :trooper: :trooper: :trooper:
Qhorin :mellow:
Sono pronta a decapitare-sventrare-scuoiare-essicare e costruire una bella e comoda poltrona in pelle umana :mellow:
Ho bisogno...
...di un Uomo. Sì sì, urgente urgente bisogno di un Uomo. E che sia NORMALE; non celebroleso; non falso; non egoista; che arrivi alla sufficienza sotto i più banali caposaldi (o capisaldi? :mellow: ) di un rapporto :wacko: ; che sappia che significhi avere un rapporto di coppia; che abbia rispetto; che in una frase composta da 6 parole, il tutto non sia formato da 3 imprecazioni, una congiunzione, 3 bestemmie e 9 rutti; che sia innamorato di me; che non pensi che il mio unico scopo nella vita sia soddisfare le sue esigenze sessuali; che non pensi che se sono una donna, per così dire, "emancipata" (perchè prendo un caffè con un mio amico, facco qualche aperitivo, oppure organizzo qualche cena) giunga all'equazione: emancipata=tr*ia; che non pensi che, se lui è libero di uscire e vedere i suoi amici, io glielo "lasci fare" perchè sono una persona dipendente dalle sue decisioni e non perchè gli voglio bene e voglio che lui sia felice; che non mi mandi a fan**lo ogni 5 minuti; che non mi mandi a fan**lo davanti a tutti i nostri amici per motivi del tipo: non ti ho detto che è uscito al cinema Il Codice da Vinci :trooper: (un affronto gravissimo :trooper: ); che abbia una curiosità intellettuale; che abbia una cultura; che gli piacciano i bambini e gli animali; che ami viaggiare; che gli piaccia l'archeologia (se no con me va poco in là... :figo: ); che gli piaccia leggere; che abbia senso civico; che non giudi quando è ubriaco spanto; che non abbia scatti violenti; che sia sincero; che si fidi di me; che mi faccia le coccole...tante...tante coccole; a cui piaccia parlare e ascoltare; che non sia un pantofolaio, ma nemmeno un pazzo scatenato; che non mi assecondi in tutto quello che dico o penso; che abbia una propria opinione e me la dica; che mi dica, ogni tanto, che sono bella :trooper: ; che sia felice se sono felice; che se passo tutto il giorno a cucinare per lui, almeno dica "grazie"; che faccia un mestiere normale; che mi faccia ridere; che mi stia vicino quando ho bisogno di lui; che sia dolce, ma non sdolcinato; che faccia l'uomo quando ce n'è bisogno, ma che non sia cafone; che non prenda come oro colato tutto quello che gli viene detto per interposta persona, ma che si faccia una sua opinione basata su tutti i fatti.
Per ora, forse, è tutto. :trooper:
Cavolo Aggo mi ha rubato la battuta iniziale...
Comunque volevo solo dire che secondo me la cosa peggiore che accade dopo relazioni con quel tipo di persone è che in un certo senso ci si sente sminuiti, con l'autostima a livelli del Mar Morto e con un disperato bisogno di sentirsi apprezzati.
Beh non starò a dirti che sei una persona eccezionale o cose del genere perchè sarebbe ipocrita visto che non ti conosco, però per quello che può contare la mia opinione, dai messaggi che hai scritto ne esce una persona interessante, piacevole da conoscere, e questo non cambia anche sei stata con un demente.
Ah un ultima cosa, mi dispiace deluderti ma te lo dico per esperienza diretta:Viaggiare e bambini sono incompatibili.
Per quanto riguarda il topic al momento avrei bisogno di una pinta di Guinness ben spillata.
Grazie, grazie a tutti :wacko:
Avrei bisongo di andare a vedere un bel museo, poche cose mi rilassano come girare per i musei.
O una bella mostra, chissà...
O forse uno scavo, di quelli pesanti: pala e piccone :figo:
vediamo...
avrei bisogno che le dita non mi si inceppassero sulla tastiera
di andare in barca, con il sole
di equilibrio, un po' di più
di disfarmi di un po' della fuffa del pensiero, citando bateson: il mio cervello è pieno di un quarto di idee buone, gli altri tre quarti di fumo: un quarto del fumo dei giornali e delle altre fonti di informazioni, un quarto del fumo che ci hanno messo i miei insegnanti, l'ultimo quarto del fumo che ho prodotto quando ho cercato di pensare da sola...
ah, bè, val...prima di cercare del fumo nuovo, apri le finestre e fai uscire quello vecchio, quando anche il fumo della rabbia, del dolore e del disprezzo sarà uscito apri la porta. qualcosa entra, se non ti piace sei sempre in tempo a buttarla fuori a pedate.