ciao a tutti.
quanti siamo i piccoli del sito???
io ho 17 anni, e mi considero piccolo, e mi piace restare piccolo!!!
Grandi poteri danno grandi responsabilita,
ma anche essere grande da ancor più grandi responsabilità!!!!
viva Rickon Stark!!!
Beato te...... :figo:
ciao a tutti.
quanti siamo i piccoli del sito???
io ho 17 anni, e mi considero piccolo, e mi piace restare piccolo!!!
Grandi poteri danno grandi responsabilita,
ma anche essere grande da ancor più grandi responsabilità!!!!
viva Rickon Stark!!!
che piccolo io alla tua età già lavoravo! :lol:
beh..allora posso ritenermi piccola anch'io...ho 18 anni..e voglia di crescere saltami addosso..!non che non sia matura, ma credo che voler conservare sempre qualcosa di "fanciullesco" in noi non sia affatto cosa da disdegnare..!Certo, bisogna andare avanti, imparare a distaccarsi dagli eventi e dai periodi, ma non cancellarli..dobbiamo sempre portarci dietro qualche segno che ci ricordi cos'eravamo.. :lol:
Io ci sono appena uscito dal teenageriato, anche se la testa si era stabilizzata da un po'.
Comunque se ti senti piccolo a 17 anni non sei tanto normale... Al massimo l'infantilismo può essere un tratto del carattere che rimane, non una condizione dovuta all'età.
non dico che non sono maturo, anzi...
ma proprio perchè devo affrontare scelte sempre pù difficili, crescendo, voglio rimanere piccolo.
ha ragione anche calipso...
MORGIL, ma quanti anni hai????
Mmmh...io non tornerei MAI al periodo adolescenziale :lol:
Ora si hanno più responsabilità, ma anche più libertà e diritti.
Prendi anche solo in considerazione il fatto di avere la patente, votare...
A me piace avere delle responsabilità ^_^
uhm...suppongo proprio di essere il piu' giovane ^_^ faccio 15 anni quest'anno :lol:
Io ho 17 anni.. :lol:
mah..io credo che sia inevitabile doversi prendere delle responsabilità, ma ciò non toglie che lo si possa fare con calma...!quindi W la fanciullezza e l'adolescenza..inneggio ai periodi spensierati della vita(sperando che possano non finire mai-pur sapendo io stessa che non è così...continuo a sperarci!!sono un'inguaribile ottimista...-) :lol:
ecco, già la patente fà la differenza, dato che da un mese, per colpa di un vicino di casa B******O, mi hanno sequestrato il motorino a vita+360€ di verbale.
comunque se non sbaglio, un paio di anni fà ho trovato un articolo (del codice civile forse) nel quale si diceva che in casi particolari, si può anche prendere la patente a 16 anni...
certo, è bello essere grandi, esco la sera e non mi faccio problemi sull'orario per il ritorno,
conosco un sacco di persone nuove, che fino a qualche anno fà non avrei mai pensato di conoscere,
ma qualcuno si ricorda, i bellissimi giochi da piccoli.
io stavo giornate intere a costruire cose bestiali con i LEGO,
le battaglie infinite a colpi di secchi d'acqua, e superliquidator vari etc etc
Bah, io ho ancora pochi mesi di teen-ageriato dopodichè entrerò nel mondo dei ventenni scazzati :lol: ^_^
A dire il vero non capisco il vostro timore per le responsabilità: che c'è di più bello e stimolante?
Direi che diventar adulti è bello proprio perchè si comincia a camminare con le proprie gambe.
Si vorrà mica dire che è più realizzante vivere nell'eterna bambagia sotto una campana d'acciaio Inox 18/10...?
Ancora teenager per sei mesi, fortunatamente :lol:
non ci vedo niente di bello, a dire il vero ^_^
Quando arrivi ad una certa età, in genere a 16/17 anni, ragioni esattamente come uno di 18 o 19 anni, con la differenza che sei un minore. Nulla di bello, nono XD
le battaglie infinite a colpi di secchi d'acqua
Bei tempi i 17 anni *_*
Ora sono solo responsabilità...ma almeno la scuola non rompe più i maroni*_*