Se Martin schiatta prima di finire, la saga sappiamo tutti chi andare a picchiare per la jella portata... :figo:
ehm, ehm... :wacko:
lunga vita a martin!
:wacko:Infatti di libro in libro assistiamo ad una crescita del numero di pdv (quelli che in un topic del castello nero chiamavi "personaggi principali"),
Cmq, grazie...sei stato chiarissimo...
Bè, non mi aspettavo di certo che questa saga fosse tanto lunga...di solito leggo libri solo ad agosto quando vado in ferie, quest'anno non sapevo che mi stavo legando a vita ad un libro...sono contenta però :figo:
A giudicare dalle foto che girano in internet se a steccarlo non è la gufata di raya ci pensa il colesterolo.
Comunque io penso a 7 libri per chiudere la ASOIAF, tutt'al più aumenta il numero di pagine... Anche perchè sta diventando una barzelletta che uno quando scrive un libro non sa dove andare a parare. Tra l'altro, lui, della tecnica letteraria ne ha sempre fatto giustamente un vanto.
Se poi vuole continuare a scrivere (e a incassare, con tutto quello che mangia) di westeros lo può fare nei racconti o in un altra saga.
chissa poi quanti saranno nella versione italiana...certo che fa strano pensare che non è neanche a metà la storia in Italia!
...odio sempre di più la Mondadori e il fatto di sapere l'inglese più o meno come un pomodoro..
:( :wacko: :( :wacko: ^_^ :( ^_^
spero che siano massimo otto...altrimenti arrivo alla fine dei miei giorni con gli occhiali spessi un dito a leggere l'ultimo capitolo....e poi muoio!
Inizialmente dovevano essere 6/7 se non sbaglio. La decisione di pubblicare affc in questo modo ne ha sicuramente aggiunto uno, ma temo che si arriverà almeno a 9. Questo significa che siamo all'incirca a metà lettura, temo che aspetteremo una decina di anni...............