..beh..dato che non c'era ho voluto aprire una sezione su questo fumetto di KAORI YUKI che a mio parere è veramente notevole...dal disegno un pò cupo alla storia super intricata..ho aperto il topic per discuterne o anche semplicemente per consigliarvelo.. :lol: spero che la conversazione possa decollare..
Ne ho sentito molto parlare e molto bene. Ho visto l'Oav che mi ha molto incuriosito, peccato che nn seguo molto i manga, però penso che sia davvero un signor manga.:lol:
oh..ti ringrazio..anche se non segui i manga ti consiglio di dargli un'occhiata comunque, se ne hai la possibilità...!
Uno dei miei manga preferiti, basta vedere chi c'è nel mio avatar :lol:
occhbello...!anch'io adoro alexiel..e cry...e non solo loro..purtroppo però non sono ancora riuscita a procurarmi qualche numero..l'attesa(sono in ristampa..)mi sta rodendo il fegato.. :unsure:
Io ho visto l'OAV composto da 3 episodi..e me ne sono innamorata!!!così sto comprando il manga..o meglio, me lo faccio comprare dal mio ragazzo e poi gli do i soldi!! ^_^ Per ora ho letto i primi due volumi (regalo suo) e ho a casa il 4-5-7..aspetto mi porti il 3 e il 6 per leggerli...e poi pian piano tutti gli altri!!! :unsure:
Ornella. :unsure:
Oh..anch'io sono stata stregata..mi prestò tempo fa il primo numero una mia amica e me ne innamorai :unsure: ..cmq è davvero un'impresa trovare i numeri in ristampa..sono mesi che li aspeto..uff(il 3 comunque è bellissimo...)buona lettura... :unsure:
li ho letti tutti, la yuki è molto brava e avvincente :figo:
Bravo Sandor...! :figo: mi fa molto piacere saperlo...!
bravA oO
Uppo questo topic solo per segnalare che a marzo è iniziata la ristampa di Angel Sanctuary Gold Edition. (Planet Manga 4,50 euri /mensile)
E comunque è strabello. ho letto solo il primo per ora ma mi piace.
Sono curiosa di passare in fumetteria pe rvedere questa nuova ristampa...anche se niente potrà eguagliare la fatica fatta per reperirli tutti...nonchè la soddisfazione quando ho completato la serie!!! ;) :stralol:
A causa del mio amore per Angel Sanctuary ho comprato tutto il comprabile di Kaori Yuki :stralol:
Ho anche i due artbook (Angel Cage e Lost Angel) e spero di riuscire a procurarmi i due Postcard artbook :stralol:
Ornella.
io adoro angel sanctuary!!!
feci una fatica immane per recuperare tutti i numeri!!XD
Posto che i personaggi di Kaory Yuki sono tutti bellissimi :( ,
chi è quello che più vi piace?
Io amo Sakuya Kira :( ^_^ :unsure: :(
Ornella. :(
Mi piace un sacco come disegna Kaori...peccato per i prezzi dei suoi fumetti.
A causa di ciò mi sono fermata al fu 12esimo volume di AS e
...ora me li vendo non potendo completare la serie ._.''