Entra Registrati
ANGEL SANCTUARY
C di CALIPSO..arya
creato il 24 agosto 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 04 giugno 2008 14:27

Posto che i personaggi di Kaory Yuki sono tutti bellissimi <_< ,

chi è quello che più vi piace?

Io amo Sakuya Kira <_< <_< :huh: <_<

Ornella. <_<

io adoro lucifero e kato!!**_**

peccato nya è davvero un bel manga!

N
Nya
Confratello
Utente
38 messaggi
Nya
Confratello

N

Utente
38 messaggi
Inviato il 04 giugno 2008 21:58

Sakuya e Kato!! *_________*

eh lo so...ho preso anche l'OAV se è per questo ma...

con quello che costa non terminerò mai la serie in quanto ho altre priorità a livello di manga per ora, quindi conto di leggerlo a scrocco quando l'avrà finito un'amica (non perchè sono una scroccona, ma perchè ci diamo una mano dividendoci gli impegni fumettistici XD)

Mi costa un capitale L'Immortale, ma è un manga a cui non rinuncerei mai >.<'' e poi Angel Heart, Nana, Inuyasha (mooolto saltuariamente infatti sto indietrissimo) e ora stavo prendendo Blood perchè sono un'appassionata della serie della vampiretta Saya, tra l'altro uscirà anche un action movie di "Blood the last vampire" *_________* con attrici giappo che adoro

vabeh, sono andata OT ç_ç'''

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 20 luglio 2008 21:25

io sono gelosa dei fumetti come dei libri...già il fatto che compro full metal alchemist e poi lo do al mio ragazzo mi fa soffrire...I miei manga però non potrei mai condividerli...sono fissata!!!! <_<

E comunque Angel Sanctuary stra-merita come manga...sebbene il finale continui a lasciarmi perplessa :unsure: :(

Ornella. ^_^

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 09 agosto 2008 18:53

Ho visto solo ora per caso questo topic.

Non sono per nulla una patita di manga e AS e' l'unico che abbia mai letto.

Devo dire pero' che mi era piaciuto molto.

Mi piace tutta la storia del paradiso e dell'inferno. Inoltre sono attratta dalle storie incasinate e con tanti personaggi. L'ho letto qualcosa come 4 anni fa, ma direi che addirittura lo rileggerei volentieri.

Pero' il finale lo trovo molto deludente. Un finale rovinato per me e' un difetto molto grave :-/ Poi forse ha esagerato un po' con i colpi di scena e con le rivelazioni di identita'.

Comunque ricordo che il mio personaggio preferito era Cry. Invece non mi piacevano Sara (soprattutto...) e Setsuna perche' li trovavo pallosi assai.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 09 agosto 2008 20:04

Comunque ricordo che il mio personaggio preferito era Cry. Invece non mi piacevano Sara (soprattutto...) e Setsuna perche' li trovavo pallosi assai.

Pallosi assai è un eufemismo :lol: I primi numeri non si reggono, per fortuna che poi si riprende alla grande.

Il trio Uriel-Raphael-Michael mi faceva morire dal ridere e ammetto che ho sempre avuto un debole per Zafkiel >_>

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 11 agosto 2008 11:41

Zakfiel non ricordo chi fosse...

Michael me lo ricordo ed in effetti ha un suo fascino :lol:

Comunque a me al contrario Sara e Setsuna all'inizio disipiacevano un po' di meno, forse perche' almeno c'era la novita' dell'incesto. Poi, andando avanti, hanno finito per rompermi del tutto.

Sara a morte, che strarottura. Speravo che alla fine morisse, inece no, un finale puccioso e fiocchettoso >_>

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE