Il fumetto del cavaliere errante è edito dalla Italycomic e lo trovi nelle fumetterie.
Polgara
quanto costa più o meno? :o
Oddio scusa....mi sono accorta solo ora del tuo post! :stralol: :stralol:
Il fumetto costa 12€.
Ti rimando cmq a questa discussione :victory: il cavaliere errante
Polgara
Ordinato in libreria Legends vol.2. Settimana prossima "il cavaliere errante" è mio.
Mille grazie x la consulenza alla cara Zia Pol :figo:
Ciao
bry :D
*** [CUT] ***
sempre che non lo abbia già qualcuno..
ciaociao
Emanuele
NdBeric: se proprio volete passarvi dei file illegali, non usate il forum come strumento pubblicitario. Ci teniamo a restare aperti. Grazie.
ehm no scusa, ho letto altri thread in cui si diceva la stessa cosa sui racconti in formato word di martin.
pensavo aveste tollerato anche me.
no problem, non lo farò più
Il fatto è che alcune pubblicazioni sono disponibili via ebook o sono libere... Oppure nei topic si inserisce solo una traduzione italiana non ufficiale... Non credo sia questo il caso di The Sworn Sword...
occappa!!!
beh ma anche le traduzioni non ufficiali dovrebbero rientrare in questo tipo di pubblicazioni.
non so....
Io credo che Martin stia già pensando a qualcosa di simile, ma non so in che termini. Mi è parso di capire che non esisterà un terzo volume di Legends (originale), e quindi il terzo racconto (che dovrebbe essere già quasi concluso) dovrà essere pubblicato altrimenti. Niente di più facile che Martin decida di ripubblicare i primi due più questo terzo in un unico volume, e poi proceda in modo analogo prossimamente.
io l'ho preso su BOL, sezione english book e in edizione economica mi è costato poco più di 10 Euro.