Uscirà mai in Italia? Ormai sto perdendo le speranze... Volevo leggere la seconda storia di Dunk e Egg, e anche una storia di Terry Brooks, ma non so più che pensare... :unsure:
Beh, se ben ricordo anche per quel che riguarda Legends 1 se ne è parlato dopo qualche anno dall'uscita in lingua originale.
E comunque non darei affatto per scontato che Legends 2 venga tradotto: mi pare di capire che Legends 3 non uscirà, quindi suppongo che il 2 non abbia avuto questo grande successo :lol:
Aggiungo io che per leggere, noi poveri italici ignoranti di english, il seguito di Dunk ed Egg ci toccherà sperare nella versione a fumetti. :lol:
Mario
:unsure: :wacko: :blink: :huh:
Io a questo punto spero che Martin si sbrighi a scrivere tutti gli X (mi pare ne avesse in mente 9 ma non ricordo) racconti che vuole scrivere su Dunk & Egg e li faccia uscire in un bel volumone... :lol:
A chi lo dici... :D
Spero anch'io in un bel volumone con tutti i racconti perché, almeno per quel che ho avuto modo di vedere, i due "Legends" (tanto per cambiare un unico volume spezzato in due parti nell'edizione italiana) non sono andati bene, e quindi anch'io sono pessimista circa un eventuale proseguimento della pubblicazione da parte di Sperling&Kupfer.
Io credo che Martin stia già pensando a qualcosa di simile, ma non so in che termini. Mi è parso di capire che non esisterà un terzo volume di Legends (originale), e quindi il terzo racconto (che dovrebbe essere già quasi concluso) dovrà essere pubblicato altrimenti. Niente di più facile che Martin decida di ripubblicare i primi due più questo terzo in un unico volume, e poi proceda in modo analogo prossimamente.
Hey, ragazzi, ma qualcuno "The sworn sword" l'ha già letto in inglese?
Dove l'avete trovato?
Me astinente!!!
Io l'ho letto in inglese (tra l'altro, mi pare di ricordare di averne anche postato un breve riassuntino in una discussione qui sulla Torre delle Ombre, boh).
Avevo ordinato Legends 2 alla Feltrinelli International a Padova, ma credo tu lo possa trovare ordinandolo con Amazon o simili.
Dannazione!
Qui a Pavia non riesco a trovare proprio niente do Dunk e Egg! :wacko: :wacko: :(
Nobili Signori,Nobili Dame:
ho tra le mani(guantate di ferro e cuoio,ovviamente),un bellissimo volume a fumetti,intitolato "il Cavaliere Errante",di George R. R. Martin,scoperto per caso in fumetteria,che narra proprio le prime gesta di Ser duncan l'Alto e di Egg!!!Bellissimo!!!Spero veramente che questa produzione abbia un seguito,poichè vedere disegnate(e bene) le ambientazioni ed i personaggi di Westeros e dei Sette Regni è veramente emozionante.
Qualche maggior dettaglio per reperirlo, please?
Il fumetto del cavaliere errante è edito dalla Italycomic e lo trovi nelle fumetterie.
Polgara
si??devo andarci!!
Il fumetto del cavaliere errante è edito dalla Italycomic e lo trovi nelle fumetterie.
Polgara
quanto costa più o meno? ;)