Entra Registrati
il cavaliere errante
D di Dees
creato il 04 febbraio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dees
Confratello
Utente
1 messaggi
Dees
Confratello

D

Utente
1 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 11:25 Autore

Ho letto il fumetto edito nel 2004 e mi sono incuriosita:

ne sono usciti altri in italiano? ne sono previsti? le edizioni americane ne hanno già pubbloicati?

grazie

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2006 17:47

Per ora non mi risulta siano usciti altri fumetti tratti dai racconti o dai romanzi di Martin ambientati a Westeros, neanche in lingua oriiginale.

Immagino (ma ovviamente non ho certezze in merito) che i Dabel bros. prima o poi potrebbero ridurre a fumetti anche il seguito de Il cavaliere errante (inedito in Italia anche nella versione racconto), The Sworn Sword, da cui sono tratte le ultime pagine del fumetto che hai letto - quelle sulla battaglia di Pratorosso.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2006 19:51

Come ha già detto koorlick per ora non sono previsti nuovi fumetti, secondo me cmq è probabile che nel futuro qualcosa qualcosa salti fuori visto il discreto successo del primo =)

Insomma, aspettiamo fiduciosi.

Dan

M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 12:16

Domanda sul fumetto del cavaliere errante: ma quanto costa? In ebay tra spedizioni e tutto viene sulle 17 euro....alla faccia della economicità! Lo prendo o mi conviene aspettare quando scendo all'aereoporto di Orio al Serio tornando dall'Erasmus, deviare per Milano e infilarmi nella prima fumetteria fornita? Grazie dell'informazione

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 17:55

Ciao, io per trovarlo ho cercato su Google e mi è venuto fuori l'indirizzo di una fumetteria di Bologna (che ha anche un sito Internet), gli ho telefonato, l'ho ordinato e me l'hanno mandato contrassegno. >_> ;)

S
Sir Gerald Hightower
Confratello
Utente
77 messaggi
Sir Gerald Hightower
Confratello

S

Utente
77 messaggi
Inviato il 04 novembre 2006 22:07

Domanda sul fumetto del cavaliere errante: ma quanto costa? In ebay tra spedizioni e tutto viene sulle 17 euro....alla faccia della economicità! Lo prendo o mi conviene aspettare quando scendo all'aereoporto di Orio al Serio tornando dall'Erasmus, deviare per Milano e infilarmi nella prima fumetteria fornita? Grazie dell'informazione

Il libriccino costa 12 miseri euro, ma devo dire che li vale, è molto ben disegnato e poi c'è in calce tutta una parte dedicata all'araldica oltre ad un pezzetto tratto da "The sworn sword", sfortunatamente si trova solamente nelle fumetterie specializzate, io l'avevo richiesto su internet, ma dopo 4 mesi di attesa mi hanno annullato l'ordine perchè non potevano espletarlo, ho atteso un altro pochino e finalmente l'Italy comics ha deciso di rimandarlo al negozio vicino casa.

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 10:56

Se proprio non lo dovessi trovare in fumetteria....ti conviene comprarlo direttamente online dal sito della ItalyComics.

Te lo consegnerebbero entro 3 giorni e ti verrebbe a costare 15.8€

Polgara

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2007 16:20

Il libriccino costa 12 miseri euro, ma devo dire che li vale, è molto ben disegnato e poi c'è in calce tutta una parte dedicata all'araldica oltre ad un pezzetto tratto da "The sworn sword", sfortunatamente si trova solamente nelle fumetterie specializzate, io l'avevo richiesto su internet, ma dopo 4 mesi di attesa mi hanno annullato l'ordine perchè non potevano espletarlo, ho atteso un altro pochino e finalmente l'Italy comics ha deciso di rimandarlo al negozio vicino casa.

Io l'ho comprato oggi in pausa pranzo alla Mondadori, vicino l'ufficio....

Me felice!! >_> :( :(

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE