potevo forse perdermelo????????
fatto con successo sia il razzo che la fontana...... anche se il razzo è piuttosto problematico :wacko: :wacko: :(
potevo forse perdermelo????????
fatto con successo sia il razzo che la fontana...... anche se il razzo è piuttosto problematico ^_^ ^_^ ^_^
Già, alto tasso di rischio ma vale la pena.
Ho provato a tirarlo giù da un tetto, ha fatto una botta...
Riesumo questa discussione per i nuovi :lol:
Aggiungendo questo allucinante video ;)
l'acvevo già visto questo video, cmq è sempre bello....
assolutamente allucinante. 251 bottiglie da due litri e 1506 mentos..... ;) :lol: :figo: :D ;) ^_^ ^_^ ;) :D :wub: :wub: :D :wacko: :wacko: :wacko:
lol non avevano proprio niente da fare quei due eh... ;) fantastico ghgh
Aggo ti adoro.... sei completamente fuori!!!! Ma come ti vengono???? ;)
Uààà....ma davvero fa così???
Voglio provare ^_^
Uààà....ma davvero fa così???
Voglio provare ;)
Leggi il primo post per alcuni consigli ^_^
io sinceramente come amate della mitica COCA (notare ke l'ho scritto in grande LOL) nn riuscirei a sprecarala così :figo:
Io invece voglio provare a sorprendere tutti per capodanno............
fontana già provata due annetti fa... la bomba ne ho sentito parlare solo di recente quindi non ancora sperimentata... ma è sulla lista delle cose da sperimentare!!!
a proposito di cose strane... qualcuno di voi ha mai provato a CUOCERE DEL SAPONE NEL MICROONDE????? provare per credere!!!!
uhm..sapone + microonde? che succede di bello ^^
uhm..sapone + microonde? che succede di bello ^^
il pezzetto di sapone comincia a gonfiarsi.... il risultato è sapone per un anno ma il modo in cui si gonfia è lobotomizzante...
woot bello :D come si fa come si fa ^^ ci sono metodi particolari...? :)
Fatto, il sapone: figo, ma adesso mi devo sorbire i lamenti della famiglia "pe sto coso che ci ritroviamo al posto del sapone"