Divertimento estremo? Estrema cattiveria?
Tutto qua, amici cari, basta usare il nostro semplice miscuglio, solo... in bocca a qualcuno!!! :unsure:
Basta trovare uno un po' scemotto, magari un po' ubriachetto, gli portate una mentos e una lattina. Poi, per scommessa, mentos in bocca e subito un bel sorso! (è importante che l'esterno della mentos non si sciolga).
Lo sfortunato inizierà a sbavare ininterrottamente!!! :wacko: :blink: :huh: :huh:
Mi raccomando non fate ingoiare la mentos o vomiterà... (provato su uno consci del rischio ma tanto un po' se lo meritava) :lol:
Divertimento estremo? Estrema cattiveria?
Tutto qua, amici cari, basta usare il nostro semplice miscuglio, solo... in bocca a qualcuno!!! :unsure:
Basta trovare uno un po' scemotto, magari un po' ubriachetto, gli portate una mentos e una lattina. Poi, per scommessa, mentos in bocca e subito un bel sorso! (è importante che l'esterno della mentos non si sciolga).
Lo sfortunato inizierà a sbavare ininterrottamente!!! :huh: :huh: :lol: :lol:
Mi raccomando non fate ingoiare la mentos o vomiterà... (provato su uno consci del rischio ma tanto un po' se lo meritava) :lol:
Più o meno l'effetto dovrebbe essere questo :
Più o meno l'effetto dovrebbe essere questo :
:o :figo:
UahUahUahUahUahUahUahUahUahUah!!! Questo qui è proprio matto :lol: :unsure: :wacko:
:blink: :huh: :huh:
:lol: :lol: ;)
Finalmente oggi abbiamo messo in atto cola+mentos=fontana ... volevamo fare la bomba ma nn ci siamo riusciti per mancanza di sacchettino di naylon... abbiamo provato tagliando un pezzo del sacchetto della spesa ma ci mancava dello scotch per chiuderlo a un lato quindi mi e' arrivata una fontanata di coca in faccia lol :lol: ..domani riproviamo con attrezzature adeguate, poi uploadero' i video :unsure:
Aloha
anche io avevo visto quei filmati e.. O__O ma cosa ci mettono dentro? X°D
uff oggi abbiamo preso coca light e mentos... ma le nostre "bombe" non fanno salti alti come quelli dei video >_< boh!
Io e un paio di miei amici ci stiamo organizzando per far un paio di "esperimenti". ora ci serve solo un posto tranquillo e spazioso dove farlo ghghghgh
Abbiamo tirato un razzo giù da un ponte, ma il tappo è partito per aria :D ^_^ ^_^
e siamo rimasti molto delusi :lol: :lol: ^_^
lol abbiamo capito come si fa il razzo...preso tanta di quella coca light che ci hanno regalato i cappellini al supermercato lol :D ^_^ ^_^
lol abbiamo capito come si fa il razzo...preso tanta di quella coca light che ci hanno regalato i cappellini al supermercato lol ^_^ ^_^ :lol:
Tecnica base o nuovi metodi? Magari più sicuri?... :D
Devo Provarci! :unsure: >_> :wub: :D :D
lol abbiamo capito come si fa il razzo...preso tanta di quella coca light che ci hanno regalato i cappellini al supermercato lol >_> :wub: :D
Tecnica base o nuovi metodi? Magari più sicuri?... :unsure:
Ragazzi è mitico!!!!!!!!
si sapevo di questa cosa...l'ho proposta al mio gruppo studio e ce l'abbiamo fatta ragazzi!!!!!!!!!!!anche se la fontana non è coì alta...forse con più cola e più mentos.... :unsure:
lol abbiamo capito come si fa il razzo...preso tanta di quella coca light che ci hanno regalato i cappellini al supermercato lol ^_^ ^_^ ^_^
Tecnica base o nuovi metodi? Magari più sicuri?... -_-
ecco il video guida ^^
Buon metodo! Ma anche a loro non parte sempre bene...
si sapevo di questa cosa...l'ho proposta al mio gruppo studio e ce l'abbiamo fatta ragazzi!!!!!!!!!!!anche se la fontana non è coì alta...forse con più cola e più mentos.... ^_^
Hai provato con gli accorgimenti di cui parlo ad inizio topic? Con quelli per lo meno 3 metri deve farteli: tappo truccato e cola fredda!!!