Ebbene sì, a quanto pare è giunto anche per me il momento di levare le tende.
Domani mattina parto in treno per Roma e poi su, di Toscana in Lombardia. Credo che resterò entro italici confini almeno fino a giorno 30, dopodichè inizia la devastazione da inter rail. Fuori un mese con pochi soldi, pochi vestiti e poche speranze di sopravvivenza. Inter rail in solitaria con libertà di andare in qualsiasi Paese in qualsiasi momento: non credo che tornerò intero....
L'idea sarebbe di spendere circa il 90% del tempo tra Inghilterra, Scozia ed Irlanda anche se temo che le ben ristrette finanze non mi permetteranno di apprezzare a pieno la bontà etilica di tali Paesi...
Ancora sprovvisto di "carta verde" ma armato di tessera CTS e ISIC, con circa 250 euro per vivere poco più di un mese, non privo di bussola, palmare, cellulare/palmare, due torce LED e LED auricolare, credo di essere quasi pronto alla partenza. Ora devo solo iniziare a fare lo zaino...........
A fra un mese, ragazzi (o almeno lo spero....) :D
In bocca a ma Italoooo!!! ^_^ :stralol:
Anche se penso ci vedremo quando passerai di qui!!! :D ^_^
Ciauu!!
Con solo 250€ :D Oh maronna qui mi gioco un nipotino! ^_^
Pelo quando passi a Roma fatti sentire....
In c**o alla balena......
La zietta
Zia,a dire il vero,secondo nuovi ed accurati calcoli,in seguito all'acquisto di nuova attrezzatura,il budget è sceso clamorosamente sotto i 200 euro...
A questo punto solo due cose mi salveranno:la magnanimità della nonna che sta a Roma e la magnanimità della tessera ISIC.
Comunque,Zietta,io stasera arrivo a Roma ma le mie finanze mi permettono solo di raggiungere la parente per ivi passar la notte.La mattina di giorno 29 dovrei passarla con un mio amico americano,conosciuto a New York questa primavera,che si trova da queste parti in vacanza.Finito ciò proseguo.Se in questo breverrimo lasso di tempo riesci a fare una capatina non so dove,sarò ben lietto di dar prova di grande abilità nello schivare i tuoi colpi.
E adesso si parte!Ragazzi,ho come una brutta sensazione... :D
Va', pelo, e divertiti anche da parte nostra :D
:D
Forse qualcuno teme/spera che Italo non riesca a sopravvivere? Ma si sa che l'erba cattiva non muore mai....
Bon voyaaaaaaaaaaaaaaaage!
(ps: visto che non ci siamo più sentiti presumo che una tappa celebrativa tra Como e il Gottardo è annullata, per il momento? ci rifaremo...)
Se passi da me ti offro da bere!!! ^_^
(fontanella della stazione, ovviamente! :D )
In bocca al pupo e facci sapere com'è andata...stai per realizzare uno dei miei più grandi sogni! ^_^
Buona fortuna Italo!Divertiti anche da parte mia!
Fantastico!!
Anni fa ho fatto anch'io un interrail in solitaria ed è un'esperienza che mi conservo gelosamente. Io avevo un budget circa il doppio del tuo, ma senza la tua tecnologia.
Cosa è meglio? Chissà...
In bocca al lupo e divertiti!!!!!!!!!!!!!!
^_^
Mi sembra un'esperienza da vivere ^^ in bocca al lupo ^_^
E domani mi sa che parto per davvero....
In questo momento il Paolo sta alquanto dormendo e i due Ali son via, quindi credo che questo lo leggeranno quando sarò oltre gli italici confini o, quantomeno, oltre quelli tos'hani.
Ragazzi, devo proprio dirlo: grazie di tutto.
Dovevo star qua meno di 24 ore e mi son trattenuto per oltre una settimana. Son stato divinamente e ci son stati momenti epici che non potranno non tenermi compagnia durante il resto del viaggio.
Mò smetto perchè altrimenti mi si sveglia Paolo e non è una bella cosa ciò, in considerazione del fatto che è morto anche più di me...
PS: tanto domani parto.....
Mezzanotte e 6 minuti di domenica 5 agosto: il Pelo arriva in stazione a Locarno e incontra il sottoscritto che lo tiene a bada per... l'idea iniziale è una nottata. Dopo un po' di bagordi nei tendaggi annessi e connessi al concomitante Festival del Film (alla scoperta della cucina aramaica o croata), siamo arrivati a casa a dormire (poco). La giornata odierna è trascorsa in modo abbastanza avventuroso (per lui, povero catanese inesperto), immerso tra boschi, monti e fiumi assortiti.
<- Italo del sud / omologo del nord ->
qui ha deciso di immergersi ancora di più in un fiume sopra una cascata... ecco il risultato.
domani (solo due notti dopo il previsto...) riparte per l'Anglia terra... e per un po' non lo sentirete più ^_^
buon viaggio compare ^_^
^_^ ^_^ italo bagnato ha un certo fascino mascolino...
cmq siete stati separati alla nascita? :D
Piter, anche tu sei stato vittima del famoso "tanto domani parto..." di Italo?
Buone avventure anglofoni Italo, ricordati di ripassare di qua quando torni (se torni, ma vedendo la foto si fa ancora più strada l'ipotesi che tu finisca in un fosso) e portaci anche il ticinese gemello :D
In diretta dall'ormai storico Haileybury College.
Circa 36 ore di viaggio senza mai chiudere gli occhi e avventure ai limiti del credibile non mi hanno ancora abbattuto.Partiro' stasera, con ogni probabilita' per Glastonbury Tor.Son stato fortunato che, forse impietosita dalle mie condizioni, la grande Jill Cutting mi abbia offerto un posto per la notte ieri sera,appena arrivato, verso le nonsocheorefosserotantoerodevastato....
Ancora vivo(anche se il giretto in mezzo al bosco di ieri notte non e' stato il massimo della sicurezza...),ma non si sa per quanto.
A presto,bestiacce...
mhuahuahaha ti sei affezionato alle avventure nella natura?... torrenti, boschi... tu morirai squartato da un cinghiale di questo passo
^_^ ^_^
piacere di sapere che dopotutto sei riuscito ad arrivare in England :D