Oh maronna il viaggio si complica!!! °_°
Continuo a pensare che mi giocherò il Pelo in qualche bosco!!!! <_<
/me incrocia le dita x il coso catanese! <_<
Polgara
Italo non ci interessa dove dormi... vogliamo sapere solamente se inzuppi il biscottino... <_<
Ieri (o oggi, ormai e' tutto cosi' confuso....) ho avuto modo di cancellare due voci dalla lista delle cose da fare prima di morire:
1- passare una notte di veglia senza protezione o copertura alcuna (esclusa una minuscola torre senza tetto) in cima a una collina sacra con 1 grado sopra lo zero (controllato col termometro) e venti parecchio incacchiati da piu' o meno tutte le parti.
2- vedere due lesbiche gnocche e ubriache pomiciare ad una stazione di servizio.
E non so quale delle due sia l'esperienza piu' mistica.....
PS: oggi la giornata e' stata dedicata a Londra e ho camminato (rigorosamente in giacca e cravatta fingendomi ben altra persona...) per tutta la citta praticamente sempre a piedi per 8 ore filate. E ieri notte non ho chiuso occhio.........
/ me ora in ostello (giustamente pieno di italiani) e fra un po' volo a dormire che domani mattina si parte per la Scozia.
Un saluto malaugurante (e maleodorante) a tutti voi.
PPS per Alessio: coso, la materia prima c'e' ed abbonda pure, il problema e' che c'e' sempre un problema.....qualche forza misteriosa e poco interessata alle relazioni interpersonali sta guidando il mio percorso......
Ultimo PS: dimenticavo una cosa fondamentale: ho eliminato un' altra voce dalla lista delle cose da fare prima di morire. Essa e' gloriosamente
3- Happy Hour in locale figo in un sotterraneo sotto Covent Garden (ovviamente sempre in giacca e cravatta......)
Ieri (o oggi, ormai e' tutto cosi' confuso....) ho avuto modo di cancellare due voci dalla lista delle cose da fare prima di morire:
1- passare una notte di veglia senza protezione o copertura alcuna (esclusa una minuscola torre senza tetto) in cima a una collina sacra con 1 grado sopra lo zero (controllato col termometro) e venti parecchio incacchiati da piu' o meno tutte le parti.
2- vedere due lesbiche gnocche e ubriache pomiciare ad una stazione di servizio.
Cacchio della prima non me ne fregava niente, ma alla seconda ci avrei tenuto... <_<
Ciao Italo, divertiti ed evita di prostituirti in caso finissero i soldi.
Se passi da Parigi fino al 18 agosto per te c0è un posto.
Un saluto da Mezzo!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Oddio il Pelo sta frequentando posti non molto indicati alla sua persona!!! °_°
SCOZIA!?!?!??! <_< <_< Se passi x Edimburgo....quando guardi il castello e il parco sottostante...pensa a me!!! Quanto ho adorato quella città!!! <_<
/me incrocia le dita che il Pelo possa continuare il suo viaggio e che possa cancellare altre cose dalla sua lista "prima di morire devo..." <_<
Zia Pol
A quanto pare il Pelo ha finito i soldi e ha smarrito la carta d'identità...
più che un viaggio mi sembra un'odissea o un film di Verdone...
A quanto pare il Pelo ha finito i soldi e ha smarrito la carta d'identità...
più che un viaggio mi sembra un'odissea o un film di Verdone...
°_°
A limite organizziamo una squadra di recupero...
Italo,sei vivo?:PPPPP Come hai smarrito la carta d'identità?O_O e hai finito i soldi?:unsure:!!!
Chiamate la farnesina raga :lol:
Eccomi qua.
Ormai la parte dura dell´interrail é finita, infatti da ormai quasi 48 ore sono a casa del mio bruder tedesco Johannes, il quale sta generosamente provvedendo a rifocillarmi abbondantemente. Adoro questo ragazzo, mi sta facendo recuperare in un paio di giorni tutti i chili che ho perso in questo interrail.
Credo che staró qui ancora un paio di giorni e poi scenderó verso gli italici confini.
Ero piú che morto ma mi sto riprendendo anche se, in effetti, ancora non é finita.................
Figliuolo sei rimasto vivo? Crauti e würstel ti hanno fatto ricrescere un po' di capelli? Hai ancora fatto il bagno dopo quella volta...?
:figo: :D ;)
Aspettiamo il post del tuo ritorno ;)