Entra Registrati
Partenza
D di Derfel Cadarn
creato il 27 luglio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 agosto 2006 14:34

Oh maronna il viaggio si complica!!! °_°

Continuo a pensare che mi giocherò il Pelo in qualche bosco!!!! <_<

/me incrocia le dita x il coso catanese! <_<

Polgara

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 agosto 2006 22:07

Italo non ci interessa dove dormi... vogliamo sapere solamente se inzuppi il biscottino... <_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 agosto 2006 22:45 Autore

Ieri (o oggi, ormai e' tutto cosi' confuso....) ho avuto modo di cancellare due voci dalla lista delle cose da fare prima di morire:

1- passare una notte di veglia senza protezione o copertura alcuna (esclusa una minuscola torre senza tetto) in cima a una collina sacra con 1 grado sopra lo zero (controllato col termometro) e venti parecchio incacchiati da piu' o meno tutte le parti.

2- vedere due lesbiche gnocche e ubriache pomiciare ad una stazione di servizio.

E non so quale delle due sia l'esperienza piu' mistica.....

PS: oggi la giornata e' stata dedicata a Londra e ho camminato (rigorosamente in giacca e cravatta fingendomi ben altra persona...) per tutta la citta praticamente sempre a piedi per 8 ore filate. E ieri notte non ho chiuso occhio.........

/ me ora in ostello (giustamente pieno di italiani) e fra un po' volo a dormire che domani mattina si parte per la Scozia.

Un saluto malaugurante (e maleodorante) a tutti voi.

PPS per Alessio: coso, la materia prima c'e' ed abbonda pure, il problema e' che c'e' sempre un problema.....qualche forza misteriosa e poco interessata alle relazioni interpersonali sta guidando il mio percorso......

Ultimo PS: dimenticavo una cosa fondamentale: ho eliminato un' altra voce dalla lista delle cose da fare prima di morire. Essa e' gloriosamente

3- Happy Hour in locale figo in un sotterraneo sotto Covent Garden (ovviamente sempre in giacca e cravatta......)

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 13 agosto 2006 23:23

Ieri (o oggi, ormai e' tutto cosi' confuso....) ho avuto modo di cancellare due voci dalla lista delle cose da fare prima di morire:

1- passare una notte di veglia senza protezione o copertura alcuna (esclusa una minuscola torre senza tetto) in cima a una collina sacra con 1 grado sopra lo zero (controllato col termometro) e venti parecchio incacchiati da piu' o meno tutte le parti.

2- vedere due lesbiche gnocche e ubriache pomiciare ad una stazione di servizio.

Cacchio della prima non me ne fregava niente, ma alla seconda ci avrei tenuto... <_<

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 14 agosto 2006 0:40

Ciao Italo, divertiti ed evita di prostituirti in caso finissero i soldi.

Se passi da Parigi fino al 18 agosto per te c0è un posto.

Un saluto da Mezzo!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 14 agosto 2006 10:27

Oddio il Pelo sta frequentando posti non molto indicati alla sua persona!!! °_°

SCOZIA!?!?!??! <_< <_< Se passi x Edimburgo....quando guardi il castello e il parco sottostante...pensa a me!!! Quanto ho adorato quella città!!! <_<

/me incrocia le dita che il Pelo possa continuare il suo viaggio e che possa cancellare altre cose dalla sua lista "prima di morire devo..." <_<

Zia Pol

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 agosto 2006 11:22

A quanto pare il Pelo ha finito i soldi e ha smarrito la carta d'identità...

più che un viaggio mi sembra un'odissea o un film di Verdone...

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 14 agosto 2006 22:29

A quanto pare il Pelo ha finito i soldi e ha smarrito la carta d'identità...

più che un viaggio mi sembra un'odissea o un film di Verdone...

°_°

A limite organizziamo una squadra di recupero...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 agosto 2006 0:55

Italo,sei vivo?:PPPPP Come hai smarrito la carta d'identità?O_O e hai finito i soldi?:unsure:!!!

Chiamate la farnesina raga :lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 agosto 2006 11:53 Autore

Eccomi qua.

Ormai la parte dura dell´interrail é finita, infatti da ormai quasi 48 ore sono a casa del mio bruder tedesco Johannes, il quale sta generosamente provvedendo a rifocillarmi abbondantemente. Adoro questo ragazzo, mi sta facendo recuperare in un paio di giorni tutti i chili che ho perso in questo interrail.

Credo che staró qui ancora un paio di giorni e poi scenderó verso gli italici confini.

Ero piú che morto ma mi sto riprendendo anche se, in effetti, ancora non é finita.................

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 23:07

Figliuolo sei rimasto vivo? Crauti e würstel ti hanno fatto ricrescere un po' di capelli? Hai ancora fatto il bagno dopo quella volta...?

:figo: :D ;)

Aspettiamo il post del tuo ritorno ;)

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE