Strano ma vero, non ho ancora trovato un sondaggio di questo tipo ; visto che il caldo mi fa male ho pensato di aprirlo io ^_^
Senza farvi influenzare dalla simpatia/antipatia per i personaggi che appartengono alle varie casate che ne pensate dei loro nomi ?
Per me il più bello è Targaryen (altri che mi piacciono: Arryn ^_^ , Lannister, Martell, Tyrell e, fra le case minori, Dayne)
Il più brutto è Greyjoy (ma nemmeno Baratheon e Tully mi piacciono molto)
Stark ... beh, che dire, lo trovo abbastanza anonimo ^_^
Stark ... beh, che dire, lo trovo abbastanza anonimo ^_^
Blasfemia!!!! Io è per quello che ho votato come preferito! Un nome essenziale dal suono deciso, perfetto!!!
Tra i peggiori ho votato Martell: in italiano suona male...
Rally-HO ^_^
Stark in tedesco vuol dire "forte", un nome fatto ad hoc per la famiglia che domina nel nord. Peró voto Targaryen che è senz'altro il nome più musicale. Martell, beh, mi dispiace ma io lo associo con martello. Sarebbe stato un bel nome per le isole di ferro... ^_^
Carino come sondaggio ^_^
Io ho votato, dopo una dura scelta tra Arryn e Stark, per il primo dei due.
Come nome più brutto invece ho messo Baratheon.
Come nome più bello ero indecisa tra Stark e Tyrell....., ma alla fine, un pò per le stesse ragionidi Timett, ho scelto Stark.
Tra tutti i nomi delle case, ho sempre trovato che fosse il più adatto, mi piace un sacco.
Tra le case minori, invece, mi piace tantissimo Dayne.
Il nome più brutto...anche qui, ero indecisa tra Greyjoy e Martell, alla fine ho scelto il primo dei due.
Targaryen è sicuramente il più musicale di tutti, e foneticamente è il migliore.
Anche Lannister e Stark non sono male, il peggiore foneticamente è Greyjoy
A me piace molto Lannister.Il più brutto?Greyjoy ^_^
Sark è fra i più belli (certo che anche Seaworth, è pieno di significati)!
Scusate la blasfemia, errore di battitura.
STARK
Per il bello scelgo sempre ombra di dubbio Targaryen, è il più musicale tra tutti ed esprime molto bene la nobiltà ancestrale che rappresenta
Il più brutto invece è per me Tully, troppo insulso e non suscita neesuna sensazione quando lo si pronuncia
Stark!!! Facile e deciso!!! Il più bello!!
Tully ^_^ ^_^ non mi piace proprio!
Targayen è il più ganzo secondo me ^_^
Tully invece è quello che mi piace meno ^_^ ^_^ ^_^
...tyrrel è, secondo me, il più bello...arryn e lannister possono andare, sono bei nomi...
il peggiore in assoluto è frey... ma anche baratheon e tully sono decisamente brutti...
as strong as stone
Waymar Redfort
Come più bello ho scelto Lannister e come più brutto Greyjoy, gli altri che non mi piaciono tra i citati sono Baratheon e Tully, gli altri mi piaciono tutti!
ANk io sono x Stark come nome + bello...ma come + brutto credo di essere in disaccordo con tutti...a me non piace Targareyn ....lo trovo difficile...ecco :P (odio anke il nome di Daenerys...ma come si pronuncia?!?)
i più belli sono lannister e targaryen oO mentre tully è davvero atroce.. stark fa pensare alle mele, ma vabbè.. e greyjoy.. gioia grigia? :D cos'è, un pronostico?