Tully e Tyrell "nun se ponno da senti", i miei preferiti sono Arryn e Targaryen...
le Case Minori, sicuramente Mallister, Cerwyn, Dayne, Mullendore, Cassel, Ryswell, Brax, Reyne, Vikary, Velaryon (bellissimo), Lychester, Dondarrion, Estermont, Wensington, Royce
Targaryen è troppo bello...e' BELLISSIMO :D ^_^
Il più brutto è Tully (mi fa pensare a quella canzone del Trio Lescano "Parlano d'amore i TULLY-TULLY-TULLY-TULLIPAAAN...") :wacko: ^_^ :wub:
Il più brutto è Tully (mi fa pensare a quella canzone del Trio Lescano "Parlano d'amore i TULLY-TULLY-TULLY-TULLIPAAAN...") :D ^_^ :wacko:
ahahahhaha siiiiiii X°D
TTTargaryen il meglio!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D
Tully il peggio! :D ^_^ ^_^ :lol: :lol:
bello:Targaryen
brutto:Greyjoy
Il migliore è assolutamente Targaryen!!!
So che potrei vanire linciata x ciò che sto x dire, ma nonostante siano i miei preferiti devo dire Stark è decisamente brutto!
Soprattutto da quando l'ho letto male sostituendo la a con una e! :indica:
targaryen bello
greyjoy brutto
haaha
basci
targaryen è il più musicale...Stark mi piace, ma mica per il mio sconfinato amore per quella casa ^_^
Asciutto, incisivo, essenziale. Poi in tedesco o qualche altra lingua non dovrebbe significare vigoroso/vigore?
Tra i più brutti Tully, che mi danno di pesce lesso, e Martell che mi dà di banale ^_^
Asciutto, incisivo, essenziale. Poi in tedesco o qualche altra lingua non dovrebbe significare vigoroso/vigore?
In inglese "stark" significa rigido, duro, severo;
In tedesco (in cui si pronuncia sctark) significa forte, potente, resistente. ^_^
Ecco appunto ^_^
A me piace Martell :lol: quello che non mi piace poi molto invece è proprio Lannister :D
Per il bello scelgo sempre ombra di dubbio Targaryen, è il più musicale tra tutti ed esprime molto bene la nobiltà ancestrale che rappresenta
Il più brutto invece è per me Tully, troppo insulso e non suscita neesuna sensazione quando lo si pronuncia
quoto in pieno poi i fans di fantasy credo che piaccia anche perchè ha un non so che di elfico
+ bello Lannister
- bello Tully
A parte i nomi delle casate maggiori (Tully in effetti non si può proprio sentire)...
...quello che adoro in Martin sono nomi minori e quelli dei figli naturali...
...l'idea che questi vengano chiamati Snow, Stone, Sand, Rivers a seconda del posto in cui nascono....è favolosa...
più bello:stark,è significativo che gente del ghiaccio e della neve si chiamino così