ne ho un sacco ma li tengo in campagna!=)
Io ne ho due, ma vivono con i miei mentre io mi sono trasferita da mesi dal mio ragazzo e insieme abbiamo un gatto.
I miei bambini, ormai lontani *piange* sono un meticcio pseudo labrador in miniatura che si chiama Sonny e che è un gran paraculo e un altro meticcio, stavolta incrocio pastore tedesco e pseudo husky, di nome Jerry che domani dovrà essere operato per la displasia *me piange disperata* povero piccolino mio!!!
Io avevo un bellissimo can barbone, che mi ha fatto compagnia per quindici anni, finchè nel 2003 non è passato a miglior vita.
Che personaggio, troppo un idolo ;) :angry:
Io avevo un bellissimo pastore tedesco, enorme e pelosissimo, uin cane maestoso..purtroppo circa 4 anni fa è scappato via, impaurito dai fuochi d'artificio che sparavamo dal terrazzo nella notte di Capodanno..l'abbiamo trovato una settimana dopo, malaticcio, l'abbiamo riportato a casa e dopo due giorni è morto ;) :angry: :figo:
Anche io!!!!! <_< :dart:
Noi in casa abbiamo una bella cagnona di pura razza bastarda ;) :angry: un incrocio tra un pastore tedesco e un husky, adesso è in catalessi per il caldo :figo: <_<
Anche io!!!!! :dart: :dart:
Noi in casa abbiamo una bella cagnona di pura razza bastarda ;) :angry: un incrocio tra un pastore tedesco e un husky, adesso è in catalessi per il caldo :figo: <_<
Ma tu non puoi avere un cane. Tu SEI un cane.
<_<
Aaaaah!!!!! io sono animale-dipendente!!! :figo: <_< <_< Ho una cagnotta meravigliosa, la Camilla (incrocio tra barboncino e york-shire, ma non assomiglia a nessuno dei 2), e 2 gatti: la Moira detta Ruffi e Swiffer. Ne avevo una terza, la Patata, ma un mese fa me l'hanno messa sotto ;) , ora si è installato un altro gattone randagione: nero, immenso, potentissimo, chiamato Pietro, perchè assomiglia ad un mio amico! :angry: Ah, dimenticavo la colonia di ricci che da anni ha espatriato dai campi di fianco al mio giardino e ha deciso di vivere nel mio prato :dart: Poi posterò la foto della Cami!
Anch'io sono un animale dipendente, sono molto affezionato alle mie "bestiaccie"... e a volte le paragono a persone vere e proprie..
Fra cani e gatti devo dire che preferisco di gran lunga la compagnia dei gatti!
In casa mia abbiamo due cani bastardelli ( in tutti sensi... :figo: ) piu uno...nel senso che in casa nostra facciamo da "pensione" allla cagnetta di mia sorella durante il giorno ( immaginatevi la confusione...:dart: ) , in più ho una micietta tutta matta che fà le fusa solo quando la strapazzi ma bisogna stare attenti perchè rstituisce tutto <_< ... :D
Il mio gattone ciccione preferito però ci ha lasciato , purtroppo :) ;) in strane circostanze un annetto fà , ho messo la suo foto sul desktop così ogni tanto mi sembra che ci sia ancora vicino ... :angry: <_< ( scusate il lato triste....)
w gli animali!! :dart:
Adoro gli animali!!!!! <_<
C'è stato un periodo, quando ero ancora piccola, in cui a casa mia c'era un cane, "Black" un bel pastore tedesco, due gatti "Cina" e "Cione" e due canarini "Cip" e "Ciop"....
Ora mi limito ad un solo, adorabile, cucciolo, dopo che "Chris" meraviglioso pastore tedesco di 10 anni ci ha lasciati lo scorso novembre ;) :angry:
Il nuovo arrivato è un concentrato di dolcezza, argento vivo, pazzia, esuberanza...e chi più ne ha più ne metta, e siete stati proprio voi, amici della Barriera, ad aiutarmi a trovare un nome per lui.. :dart:
Leo è un incrocio tra un Golden Retriver ed uno Spinone, è color champagne ed adesso ha 9 mesi. Purtroppo non ho sul PC una sua foto recente......mio padre però ha scaricato interi rullini analogici solo per lui!!!
Se riesco, più che altro se le trovo (causa lavori di restrutturazione in atto, al mia casa è un campo da battaglia :figo: ), faccio qualche scansione e posto un po' di foto.....
Kisses <_<
be io c ho un cagnetto bastardino color bianco/beige, Johnny, si chiama...piuttosto intelligente e sveglio, nonchè resistente...infatti si è gia rotto una zampa sotto una macchina, s è rotto un tendine dell altra zampa nel tentativo di saltare un cancello, troppo x le sue possibilità, e ora zoppica un pocoz da un altra zampa...avrà preso una botta da qlk altro cane signorotto della zona! forse xke il mio tentava di dare una botta alla sua cagnetta..!!! ihhihihi....
cmq ora sta già molto meglio...stamattina era in giro !!!
I cani sono il mio amore!!....ne ho avuti due (Woody e Igry)
Il mio Igry (1992 - settembre 2005) , era un Setter Gordon splendido e mitico, mi è rimasto nel cuore :figo: ...mi manca tanto. ;) E' incredibile quanto senti la mancanza di un amico a quattro zampe quando non è+al tuo fianco.
Ciao
Bry :angry:
Io avevo anche un coniglio nano, si chiamava Minù..lo so, il nome è da femmina, e infatti all'inizio ero convinto fosse una femmina, finchè fra le sue gambe non scovai due entità rotonde particolarmente consistenti..a quel punto capii :dart: cmq è morto anche lui circa un anno fa..lo scemo si era arrampicato su un vaso contenente una pianta grassa piena di spine e se n'era mangiato un pezzo..io ero in camera mia e ho sentito il mio povero scemottolo che iniziava a contorcersi e a cacciare urletti disperati..siccome il terrazzo era molto soleggiato, all'inizio pensai a un colpo di sole, così iniziai a bagnarlo con dell'acqua presa dal bagno..due minuti dopo ha esalato il suo ultimo respiro e mi è morto davanti agli occhi..;) :angry: :figo: <_< <_< bruttissimo..
iuuuu ho un caneee!!! il mio dolcissimo kim!...èè un bassotto...nn di razza pero, un bastardino...ma proprio ciccino ino ino....
basci ;)
anch'io avevo un coniglo nano, anzi una coniglietta (non proprio questa )che si chiama Charline.
ho dovuto darla a mio zio quando si è incontrata con aisha, il mio labrador, che ha provato a prenderla e dopo che l'ho fermata mi guardava come per dirmi "dai, lasciami andare e te ne do metà" ;) :angry: :figo:
dovevate vederla <_<