E se parlasse di un raduno?
Non sarebbe male conoscerci e passare qualche ora insieme, magari un sabato...
Che ne dite?, Potremmo organizzare?
Dove? Come? Quando?
Io direi in un posto che non sia troppo scomodo per tutti...
Io proporrei milano o genova
Raduno nazionale dei fans di G.R.R. Martin...suona molto bene!!
E' un'ottima idea..
Io direi in un posto che non sia troppo scomodo per tutti...Io proporrei milano o genova
E per te milano o genova sono posti comodi per tutti?!?!?!?
Io sono di Roma.....Vis è di Palermo, Tati di Napoli, AXl di Caserta, Pon di Pisa, Isilnar di Cagliari, ecc!
Diciamo che Genova e Milano non sono proprio comodissime per noi!
Polgara
e se ci si trovasse a bologna? è pressapoco in mezzo al nord italia.. (io son di padova... si potrebbe fare anche qui.. )
EvA_01
Io direi in un posto che non sia troppo scomodo per tutti...Io proporrei milano o genova
E per te milano o genova sono posti comodi per tutti?!?!?!?
Io sono di Roma.....Vis è di Palermo, Tati di Napoli, AXl di Caserta, Pon di Pisa, Isilnar di Cagliari, ecc!
Diciamo che Genova e Milano non sono proprio comodissime per noi!
Polgara
Per me e' uguale, tanto sono abituato a viaggiare e la cosa non mi pesa, ma visto che la maggior parte di noi si sposterebbe in treno e vista la struttura delle nostre ferrovie, per chi ad esempio viene da Torino andare a firenze che saebbero poche centinaia di km, per via dei cambi che deve fare, dovrebbe viaggiare circa 6 ore
Cmq per me il posto e' indifferente
Perchè non ci troviamo in Alaska? Così tagliamo la testa al toro visto che è scomodo per tutti =)) E poi ci sarebbe un clima molto da Barriera eheheh
A parte gli scherzi, io ci sto...impegni permettendo!
Per me nei giorni feriali sarebbe meglio, perchè nel weekend sono sempre incasinato!
Fatemi sapere ^________^
Ciao
Jaqen
Bella l' Alaska .... io ci sono stata per lavoro
Cmq anch' io preferirei nei giorni lavorativi ... nei week voglio il mare o muoio!!!!
Alaska?
Macchè!
Io dico il Kenya! Per me è più vicino lì che Milano o Genova.
A parte gli scherzi, la cosa m'interessa, ma deve, però, essere organizzata come si deve, e, dato che siamo tanti, e sarà difficile mettersi tutti d'accordo, da qui a lungo termine.
Poi fate voi.
per me sono più semplici i giorni festivi, ma se si sa con un anticipo ragionevole posso farcela in qualsiasi momento ad arrivare (quasi) ovunque.
Bologna!!!!!!!! Dai!!!
Intanto che ci si organizza per un raduno globale (sarebbe davvero un'idea stupenda) io e Pon stavamo pensando di organizzare un incontro a Milano verso la fine del mese (possibilmente non domenica 29 perchè vorrei esserci anch'io... ). Se qualcuno è interessato ce lo faccia sapere.
Sììììììì, faccio un supermegaincontro: invadiamo una città e prendiamo il potere!!!!
Ma dovremo essere tutti, eh!!! :yup: :yup: :yup: Per allora potremmo essere ben 200, ci pensate?!?! Secondo me, mobilitano i caschi blu!!!!
Cmq a me va bene tanto Milano quanto Bologna... dite che è il caso di fare un sondaggio, per vedere cosa si preferisce?! E la città con + punti sarà eletta a meta della nostra migrazione di massa!
Per me è ok
Io preferirei Milano, visto che sono della provincia di Torino. Cmq fate voi, in qualche modo mi arrangio
Ciaoooo
Nina
Ps: io ci sono dal 28 giugno al 3 luglio =)