Se si farà il 28 a Milano io ci sarò! (anche se per poco, per impegni inderogabili...)
A me me gusta l'diea di John!
Io sono di Parma a me andrebbe bene tutto il Nord..anche se lavoro sempre tutta la settimana..
Però io e la mia Chiaretta abbiamo escogitato un ideuzza...
Che ne dite di fare un salto a Gardaland con noi?
Tanto per passare una giornata diversa.
Avventura e onore ci aspettano.
Un premio andrà a fine giornata a chi ucciderà il grande Drago..(Prezzemolo =_=, c'era solo lui di disponibile)
Un kiss a tutti e vi prego..fatemi sapere per organizzare la data se vi interessa.
La tata della bestiolina
Mica male come idea!
io propongo rieti visto che è il centro d'italia.
non potremmo fare qualcosa più a nord?
ciao a tutti!!!!
x me ke abito in provincia di chieti va bene qualsiasi posto tra bologna e napoli, anzi bologna sarebbe perfetta!!!
Io sono di Parma
Wow si scopre una mia concittandina !
Per me città come Bologna o Milano sarebbero l'ideale, però , salvo improbabili ferie, ho disponibilità solo di Sabato.
a me va bene tutto da bologna in su , x i giorni il sabato sarebbe l'ideale....
che ne dite di Roma o Firenze o perugia, dove poter fare anche un p' di turismo
troppo a sud.
Direi che Bologna e' nettamente il punto di incontro Nord-Sud, Est-Ovest. Su questo non ci sono dubbi.
Se date un'occhiata a i post e distribuite geograficamente i luoghi di origine di chi e' interessato, il centro geografico si trova a Bologna.
Inoltre io potrei consigliarvi e anche muovermi per organizzare insieme agli altri di BO,
(risparmio, pranzo, cena, ostelli etc...) ovviamente in base al numero di interessati.
Ci sono il 18-23 luglio (escluso il 21) e dal 28 agosto in poi. Se vi interessa fatemi sapere...