Entra Registrati
x-men 3
C di calimero
creato il 27 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 11 giugno 2006 18:55

Curiosità:in questo film l'avete individuato Stan Lee? ;)...buon vecchio Stan,il giorno in cui morirà mi vestirò a lutto

 

No me lo sono perso, dov'era infilato ??


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 11 giugno 2006 19:10

idem, mica ci ho fatto caso... ;)

 

dai Malky, svela l'arcano! ^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 11 giugno 2006 19:20

è semplice,avete presente quando nel flashback di inizio film Xavier e Magneto vanno a trovare una piccola Jean?e quando cominciano a volare le macchine?e quando l'acqua di una pompa comincia a sfidare la forza di gravità?bè non avete fatto caso al simpatico vecchietto con i baffi che manteneva la pompa e che si stupiva per il movimento ascensionale dell'acqua? ^_^ ^_^ ^_^

 

Stan Lee appare in tutti i film tratti da fumetti Marvel ;)


M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 11 giugno 2006 19:26

è semplice,avete presente quando nel flashback di inizio film Xavier e Magneto vanno a trovare una piccola Jean?e quando cominciano a volare le macchine?e quando l'acqua di una pompa comincia a sfidare la forza di gravità?bè non avete fatto caso al simpatico vecchietto con i baffi che manteneva la pompa e che si stupiva per il movimento ascensionale dell'acqua? ^_^ :D :)

 

Stan Lee appare in tutti i film tratti da fumetti Marvel ;)

 

Ah sì sì, me lo hai fatto ricordare... grande Stan ^_^ ^_^

me lo ricordo anche in Hulk insime al mitico Lou Ferrigno, ma negli altri Marvel mi è sfuggito


S
shadow28
Confratello
Utente
46 messaggi
shadow28
Confratello

S

Utente
46 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 19:13

E' vero dai che sta volta mi sparo le pose con un amico fanatico!


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 31 agosto 2006 11:34

Grande Stan! E' mitico in FQ dov'è il postino Willie Lumpkin del Baxter Building, è scambia due battute con Reed :lol: Poi direi che nel primo Spider Man è un passante che aiuta una bambina..

 

Per quello che rigurada X3 da megatronico fan dei mutanti marvel, ho gli stessi dubbi sugli adattamenti, ma devo dire che lo spirito marvel si assapora comunque !

 

Mi è mancato Kurt, anche se nella pessima ( a mio giudizio) versione del secondo film.

Si Gambit manca parecchio, e Havok sarebbe un buon personaggio da film, il fratello meno valutato di Scott con un potere veramente devastante...

 

Ci sta anche se per nulla attinente ai fumetti la cura di Rogue, ma senza averle dato i poteri di Ms. Marvel-Warbird, oggettivamente era un po' inutile nell'economia del film...

Resa benissimo invece Kitty!!! La scena sul ghiaccio è presa direttamente dalla serie Ultimate X-Men di Millar e Bendis, però...

Anche Colosso neinte male, anche se mi sarebbe piaciuto dicesse-facesse qualcosa di più...

 

 

Voto Assolutamente per la saga di Apocalisse!!!!


Messaggi
51
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE