non uno , ma 2 ( così ne hanno uno a testa).
Secondo me, Gregor vede il criceto... e se lo mangia! :smack:
magari non ha la vista molto buona e per sbaglio lo schiaccia.
Speriamo allora che il criceto spiaccicato da Gregor sia Hamtaro!!! l'odioso Hamtaro!
Gregor: :smack: (vede il criceto)
Hamtaro: (ekkè)
Gregor: (decide di mangiarlo)
hamtaro: :yup: (nn sopsetta niente)
gregor: (non ha la vista buona e lo spiaccica)
Hamtaro-prima-di-venire-spiaccicato: :hophop:
Hamtaro-qnd-Gregor-gli-cade-addosso:
mi scuso con i fan di hamtaro
deduco che tu non sia una fan di Hamtaro.
Deduci esatto :smack:
E tu sei un fan di hamtaro?
diciamo che ho superato l'età in cui mi sarebbe potuto piacere!
Perchè quanti anni hai?
io ne ho 15 e conosco persone che alla mia età guardano Hamtaro
Perchè quanti anni hai?io ne ho 15 e conosco persone che alla mia età guardano Hamtaro
???!!!!????
* prende un pistola e si spara alla testa *
Nn esiste la faccina si suicida
hahahaha
Abbasso hamtaro!
io ne ho 17.
Perchè quanti anni hai?io ne ho 15 e conosco persone che alla mia età guardano Hamtaro
15 anni? come la mia sorellina!!!
Ma lei non guarda Hamtaro, io si (solo perchè non c'era niente di meglio)
howland reed Inviato il Jun 19 2003, 05:55 PM
--------------------------------------------------------------------------------
io ne ho 17.
17? Come l'altra mia sorellina,
lei non guarda neanche la tele, figuriamoci Hamtaro. In compenso ha l'innata abilità di usare il computer per fare la tesina della maturità solo ed esclusivamente nel week-end. Ovvero quando io posto da casa, e mi rompe sempre le balle perchè "...non capisce perchè alla mia età ho ancora la testa piena di queste stupidate fantasy...".
E poi mi va all'università a far filosofia... quando si dice la coerenza: Ludovico Ariosto si, Tolkien no;
Torquato Tasso si, Martin no. E poi, chissà chi è quello che le ha suggerito di inserire un capitolo su Tolkien nella tesina...
Ops, la finisco con questa reprimenda contro mia sorella (quella di 17, non quella di 15, che ha tappezzato il diario e i quaderni di immagini sul Lotr) Sono andato offtopic alla stragrande, ma perdonatemi, sono reduce da un esame (sostenuto meno di 4 ore fa) e per ciò sono un po' fuso.
Comunque a sentir le vostre età mi sento vecchio
Francis
e a quanto ammonta il tuo numero spaventoso di anni?( stiamo andando OT con questa cosa di hamtaro)
22 a luglio (il 24)
Francis
oh mio dio!