Dopo aver riflettuto a lungo sotto il sole cocente devo dire di aver trovato un compagno perfetto per la cara regina a cui tutti vogliono un gran bene...
Eccolo li', amato dal popolo quanto lei, atletico e risolutivo, il papi gli vuole un gran bene, certo il suo lignaggio non e' dei migliori ma di sicuro chi glielo va a dire in faccia? In piu' e' una persona che si fa pochi problemi e andrebbe d'amore e d'accordo con Cersei... ma come ha fatto lei a non notarlo prima... insomma, non e' il tipo da non destare sguardi e ha quel certo fascino "pericoloso"....
E poi Cersei Clegane suona bene no?
LA Montagna?!
beh...se vuoi mettere questo topic sotto "le pie illusioni" ci starebbe benissimo!
E Tyrion, visto che si fa un fratello potrebbe farsi anche l'altro.
Il caldo (e l'Albini) ti hanno dato veramente alla testa, Cersy cara!!!! Complimenti per l'idea, ma non credo che Clegane rientri nel modello di superuomo che la nostra regina immagini vicino a sé... Nemmeno se si tingesse i capelli di biondo!!!
Ma erano cosi' bellini assieme... la bella e la bestia
La Montagna di me*da che cavalca e Cersei la p****na?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Voglio anch'io la risata scompisciante di re Robert.
Che ne dici invece di Sandor, basta guardarlo dal profilo giusto ed è un bell'omino.
Comunque, sai quante botte si beccherebbe Cersei con l'uno o l'altro?
Francis
La Montagna di me*da che cavalca e Cersei la p****na?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Voglio anch'io la risata scompisciante di re Robert.
Sempre cosi' gentile
AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh!
Ma vi immaginate il figlio che questi due avrebbero??
AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh!
In effetti la Bella e la Bestia è un modello che funziona da sempre!!!!!
Basta che non sia Sandor ... che secondo me sotto sotto è un cucciolone desideroso d' amore il cuo cuoricino batteva per il suo uccellino (Sansa) !!!!
Con la Montagan che cavalca che pare abbia sulla coscienza anche una sorellina sono più sicura : le darà sicuramente quello che mertia!!! In tutti i sensi!!!
Grandissima idea Cersei e neppure troppo fantascientisica secondo me!
Se tutti girassero le spalle alla nostra Regina e gli rimanesse solo la Montagna ripena di Veleno per ottenere un pò di potere non si porrebbe troppo problemi ... tanto esiste il veleno, no?????
Finalmente qualcuno che mi capisce
Cmq mi riferivo proprio alla Montagna, se Sandor alla fine non va con Sansa scrivero' lettere di protesta a Martin... anche loro due fanno molto la bella e la bestia
E poi sono due incompresi, lui che passa per brutale e violento, lei per perfida e donnina di piacere... nessuno gli vuole bene!
La Montagna che cavalca sarebbe una bella botta per Cersei. Anche se lei troverebbe il lato utile, da buon opportunista qual'è.
Però io la vedrei bene col fratello minore (non Jaime).
Cersei, sei di nuovo stata sotto il sole? sansa che passa per perfida e donna di piacere? ti stai confondendo con te stessa a mio avviso.
No no, non era riferito a Sansa... ma diamo la colpa al sole se non si capisce che scrivo
Era riferito alla coppia Gregor-Cersei... loro si che sono incompresi, sono gli altri ad essere i veri mostri
Non credo che Cersei sarebbe molto d'accordo!
La Montagna che Cavalca è un grosso cane che fa paura.
E' uno strumento.
Anche Sansa Sandor la vedo male!
Non nego che Sandor provasse del tenero per la piccola, ma non credo che ci sarà un lieto fine per loro...
Il Mastino ha La Montagna da scalare...