Da scalare e da sgretolare in tanti bei pezzettini direi. allora sarò contento
Ma Gregor è capace di amare? penso proprio di NO!! forse quello che ama è il sangue e le armi che usa per uccidere!!
penso anch'io che non sappia andare oltre al puro desiderio sessuale.
Ma uffa... anche noi "cattivi" abbiamo dei sentimenti
non lo metto in dubbio , ma Gregor...
Cersy, è ora che ti metti 1pò all'ombra!!!!
Né Cersei, né Sansa si avvicinerebbero mai a uno così, guarda in faccia alla realtà !!!
Gregor è un mostro.
Uccide...uccide....e poi....qaundo è stanco...
Uccide...
Non è cattivo...uccide...e basta!
pqrò quello cha ha fatto al fratello denucia una certa malvagità o forse amore per la violenza.
Ma scusa!!! Gli aveva rubato il giocattolo! I fratelli di oggi devo ringraziare che non ci sono piu' bracieri nelle stanze
Ma uffa, solo perche' Martin non parla della vita privata di Gregor non vuol dire che sia solo 'mazza, 'ccopa etc!
Beh adesso non venite a dirmi che si mette a leggere Siddartha nel tempo libero...
Ma dai su, Gregor è solo un parabolico esempio della gratuita violenza che permea la nostra società ...sicapisce...
Mah mi sa che ho bevuto un po' troppo...
Mostro mi sembra adatto, ecco.
E poi dai, Cersei, esistono altri metodi educativi oltre ai braceri, non pensi???
E poi lui va ben oltre l' uccisione. Lui è per il massacro. Oserei dire per lo splat !!!!
Non scordiamoci la principessa Elia e i suoi figli.
Martin ci ha solo detto quello che non è (un cavaliere) ma non ci ha ancora detto quello che è, perciò fino a prova contraria .... spero che muoia presto presto persto!!!
Uffi che muoia un cattivo ogni tanto non guasta, vero?
sarebbe quasi ora oserei dire.
Ma scusa!!! Gli aveva rubato il giocattolo! I fratelli di oggi devo ringraziare che non ci sono piu' bracieri nelle stanzeMa uffa, solo perche' Martin non parla della vita privata di Gregor non vuol dire che sia solo 'mazza, 'ccopa etc!
Inizi quasi a convincermi...
-__________-
allora tutto si riduce alla conversioen di tutti i cattivi ! che m***a!
Gregor buono? Ma dove! E' permeato di violenza.
Se muore fa solo un favore.
e chi ha mai detto questa fesseria?