Ai Sette Regni andava bene un re menefreghista come Robert, certo Stannis è tutta un'altra pasta!
Mancheranno i divertimenti, ma le casse dell'erario saranno piene fino a scoppiare.
Cersei? Al rogo ! ! !
(Per la verità faccio il tifo per Daenerys ----->occhio spoilerone dai fiumi della guerra 50e524eb49bc8ecb24460ebb86bef1f7'50e524eb49bc8ecb24460ebb86bef1f7
dopo la morte di Robb
che mi fece gridare vendetta !!!
NdBeric: oltre ad indicare lo spoiler, è necessario specificare il libro di provenienza...
nessuno dei due...
Tra i due, conseidernado che odio Cersei alla follia, quale avrò votato?
Non che Stannis mi sia particolarmente simpatico, ma è sicuramente il male minore...
Rally-HO :lol:
Io sono con Josif STAnnis di gran lunga... è uno tra i miei preferiti :lol:
Non faccio il tifo x nessuno dei due.
Ma se proprio devo scegliere preferisco Stannis, Cersei non si merita NIENTE!!!
Onestamente vorrei uno stark come re del nord che come primo atto fa sprofondare le isole di Ferro nel profondo degli abissi.. piovre comprese.
naturalmente tra cersei e Stannis preferisco il secondo anche se credo che ormai sia fuori dalla partita, Cersei troverà qualcun altro/a sulla sua strada..magari suo fratello Tyrion.
No davvero, secondo voi chi vincerà?
La biondona che vuole (molto) bene alla propria famiglia.
O colui che vuole il trono solo perchè è suo diritto.
Sceglierete una madre che sopporta il dolore per la perdita del figlio o un uomo che vuole solo ciò che è giusto per lui... :dart: :D :D
Stannis! un grande!
Fosse per me, oltre che per Joffrey, inventerei TANTE SADICHE TORTURE anche per Cersei!
Non so chi trai due è peggio, certo è che..TALE MADRE TALE FIGLIO! :dart:
E via con l'ascesa di Stannis...mi unisco anch'io al plebiscito! :D
Stannis,Cersei ha i giorni contati!!!(almeno spero)
Stannis non sarà un pezzo di pane ma di certo può esser un buon regnante, è un uomo Giusto e in fin dei conti è forse la persona più indicata per rattoppare il povero reame.
meglio stannis che cersei
No dai ragazzi come potete votare x Stannis, quel rigido senza senza sentimenti che trasformerebbe i 7 regni in una noia mortale!!!! :indica:
Almeno con Cersei è + avvincente, in + è anke divertente vedere continuamente come si rovina da sola ogni volta, x poi ritornare a galla e rovinarsi di nuovo!!!
Finchè c'è Cersei almeno c'è una trama!
W Cersei! (almeno in questo caso!)
Dany
stiamo scherzando?????nessuno dei due????in entrambi i casi sarebbe la rovina del regno.....
Ma che cos'è questo plebiscito per Stannis? Voglio dire, sarà giusto, magari è anche il re di diritto (se ci dimentichiamo di dany) e d'accordo che cersei ha i suoi difetti, questo sì. Ma per quanto lo neghi, lo sappiamo tutti di chi era l'ombra che ha ucciso Renly e quel testardo di Lord Penrose, o no? Davos l'ha riconosciuta...ed era abbastanza evidente. Cersei avrà ammazzato il marito, ma lo volete davvero un fratricida sul Trono di Spade? Uno che si fida di quella Melisandre...ecco una che dovrebbe fare la fine delle 79 sentinelle. Già che c'è sulla barriera...perché qualcuno non la conficca nel ghiaccio finché non congela, finalmente?