No davvero, secondo voi chi vincerà?
La biondona che vuole (molto) bene alla propria famiglia.
O colui che vuole il trono solo perchè è suo diritto.
Sceglierete una madre che sopporta il dolore per la perdita del figlio o un uomo che vuole solo ciò che è giusto per lui... :wacko: :figo: ;)
voglio stannis trionfatore e re dei 7 regni
se è vero che non odio i lannister, è altrettanto vero che odio cersei e amo i baratheon e stannis
questo sondaggio è molto simile a quest'altro, di qualche giorno fa...
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=5443
occhio a non ripetere thread dagli argomenti uguali, soprattutto se distanti così pochi giorni...
MODERATOR MODE ON
Ho modificato il titolo della discussione, aggiungendo un avviso di spoiler, dato che l'argomento li rende pressoché necessari.
Non chiudo perché mi pare che il tema sia leggermente diverso da quello dell'altra discussione, anche se è buona regola verificare sempre che non vi siano già aperte discussioni molto simili :wacko:
MODE MODERATOR OFF
Voto Cersei per ribadire qual'è quella cosa che tira più di un carro di buoi in salita :wacko:
Voto Cersei perchè mi auguro che tiri fuori fuori qualche trucco dal cilindro e ci sorprenda tutti quanti !! :wacko: :figo:
E' un personaggio pressochè fantastico !! ;) ^_^
Cersei, proprio, non riesco a sopportarla.
Oddio, non è che Stannis brilli di simpatia e preferirei chiunque altro sul trono, ma Cersei sarebbe peggio, si si!
Ovviamente Stannis :)
Stannis!!!
cersei mi sta antipatica :) ^_^
Voto Cersei per ribadire qual'è quella cosa che tira più di un carro di buoi in salita
non ti posso dare torto ^_^ ^_^
Stannis ha fatto le sue e lo vedrei morto per alcune ottime ragioni
SPOILER FINO AL PORTALE
93d196f0d3dadb30ec04b0a310b94432'93d196f0d3dadb30ec04b0a310b94432
la morte di Robb, quella di Mance, la dipendenza da Melisandre, l'incapacità strategica di capire che non era il caso di intestardirsi su Capo Tempesta, il rogo degli antichi dei, e via dicendo
ma niente di paragonabile a Cersei, una che avrebbe dovuto essere strangolata appena nata.
NdBeric: segnalare gli spoiler come da regolamento, please...
stannis
piuttosto ke vedere quella mucca (per dire gentile) vincere ... >_>
basci
Cersei
Stannis è un burattino
Appunto sul post di Eddard Seaworth
SPOILER PORTALE33ae4defbae0c57eede14ba92b8369f7'33ae4defbae0c57eede14ba92b8369f7
la morte di Robb, quella di Mance
Mance Ryder non è ancora morto, è prigioniero nelle celle del Castello Nero .... certo Stannis dice a Jon che Mance è un uomo testardo che non gli lascia altra scelta se non conseganrlo alle fiamme ma alla conclusione del Portale non mi pare sia ancora successo.
Stannis
Vorrei scusarmi per non aver visto il precedente topic simile a questo,
comunque vince Stannis...
Stannis per quanto non sia Mr. Simpatia, è giusto che sia lui re è il diretto discendente.