Entra Registrati
AFFC: cosa acquisterete?
C di calimero
creato il 12 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
AFFC: cosa acquisterete? 48 votanti
comprerò/ho comprato
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 12:43 Autore

rifacendomi a un mio vecchio thread sull'edizione economica mondadori ( http://www.labarriera.net/forum/index.php?...13&hl=economica ) e dopo il mio attacco folle contro la suddetta casa editrice (prezzo elevato, traduzione&adattamento discutibili, qualità della carta e qualità della rilegatura discutibili, serializzazione e frammentazione di libri pensati per essere un corpo unico) ho deciso di aprire un sondaggio per sapere in quale versione acquisterete a feast for crows...

 

io ho già acquistato la versione hardcover americana e, con molta calma, quando usciranno, acquisterò i vari volumi italiani in edizione economica, giusto per non lasciare a metà la collezione... ma se mi gira lascio perdere tutto e vendo la serie mondadori e lascio perdere asoiaf in italiano, visto che il mio obiettivo è procurarmi i primi tre libri in edizione hardcover usa e anche i due racconti di dunk and egg in inglese...


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 13:07

Come mio solito acquisterò solo l'edizione rilegata mondadori. Ho tutte le cronache in edizione rilegata!

 

Ciao

 

Bry :wacko:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 13:10

Io, invece, acquisterò quella economica, per la stessa ragione ma all'inverso. Cosa che non mi impedirà di leggerlo già in rilegata sfruttando la biblioteca...


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 15:26
Come mio solito acquisterò solo l'edizione rilegata mondadori. Ho tutte le cronache in edizione rilegata!

 

Ha già detto tutto Brynden.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 16:53

Cavolo quando ai tempi (100 anni fa? :wacko:) lessi il Trono e il Grande Inverno in economica, non ce la feci ad attendere il Regno dei Lupi (che pure era in arrivo) e lo comprai in cartonato (e così tutto il resto della serie).

Secondo voi dopo + di 3 anni che aspetto che esca in Italiano cosa compro? :figo:

 

Mario

 

;) ^_^ ^_^ ^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 18:40

Dal momento che lo sto leggendo in inglese ora, riuscirò ad aspettare l'edizione economica per la lettura in italiano. :wacko:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 19:07

Ho preso l'hardcover inglese, e intendo prendere anche una versione italiana. Presumo l'hardcover (è quel che ho votato), perché non so se ce la farò ad aspettare per leggere in 'taglian. Ma forse mi accontento di farlo acquistare a qualcun altro e scroccare, attendendo la versione economica. In fondo quasi tutti i miei conoscenti hanno letto i MIEI primi 7, è giusto che ripaghino...


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 21:30

Solo hardcover ita non appena uscirà.... mi sa che andrò in una buona libreria a prenotarlo! :wacko:

Tiz :figo:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 23:42

stavolta non aspetterò l'edizione economica, e mi lancerò direttamente sulla prima che uscirà in italiano :wacko:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 15 maggio 2006 0:17

ho votato hardcover ita e hardcover us/uk :D :D

 

ho già comprato la hardcover uk a Lucca tra pochi giorni comprerò la versione italiana cartonata :) ^_^ non vedo l'ora ^_^ ^_^


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 11 giugno 2006 19:15

Ma dopo le ultime pessime uscite de "Il dominio di re Cersei" in Novembre...mi sono deciso giorni fa ho ordinato AFFC su amazon...

 

poi ma con calma quando uscirà in versione economica in Italia lo prenderò, giusto per completare la collection...


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 12:49

Ho votato altro......

 

altro.....nel senso che di questo passo non lo potro mai acquistare...... :)

 

Qhorin


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 12:55

Ho tutti i libri in edizione economica,comprerò anche questo in economica. Aspettare non è un problema,ho tantissimi arretrati e devo ancora rileggere i primi 7 volumi :)


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 13:44

Rilegata ita+economica ita! :)


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 16:20

Dal momento che lo sto leggendo in inglese ora, riuscirò ad aspettare l'edizione economica per la lettura in italiano. :)

 

idem per me....

attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica :wacko:


Messaggi
33
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE