rifacendomi a un mio vecchio thread sull'edizione economica mondadori ( http://www.labarriera.net/forum/index.php?...13&hl=economica ) e dopo il mio attacco folle contro la suddetta casa editrice (prezzo elevato, traduzione&adattamento discutibili, qualità della carta e qualità della rilegatura discutibili, serializzazione e frammentazione di libri pensati per essere un corpo unico) ho deciso di aprire un sondaggio per sapere in quale versione acquisterete a feast for crows...
io ho già acquistato la versione hardcover americana e, con molta calma, quando usciranno, acquisterò i vari volumi italiani in edizione economica, giusto per non lasciare a metà la collezione... ma se mi gira lascio perdere tutto e vendo la serie mondadori e lascio perdere asoiaf in italiano, visto che il mio obiettivo è procurarmi i primi tre libri in edizione hardcover usa e anche i due racconti di dunk and egg in inglese...
Come mio solito acquisterò solo l'edizione rilegata mondadori. Ho tutte le cronache in edizione rilegata!
Ciao
Bry :wacko:
Io, invece, acquisterò quella economica, per la stessa ragione ma all'inverso. Cosa che non mi impedirà di leggerlo già in rilegata sfruttando la biblioteca...
Come mio solito acquisterò solo l'edizione rilegata mondadori. Ho tutte le cronache in edizione rilegata!
Ha già detto tutto Brynden.
Cavolo quando ai tempi (100 anni fa? :wacko:) lessi il Trono e il Grande Inverno in economica, non ce la feci ad attendere il Regno dei Lupi (che pure era in arrivo) e lo comprai in cartonato (e così tutto il resto della serie).
Secondo voi dopo + di 3 anni che aspetto che esca in Italiano cosa compro? :figo:
Mario
;) ^_^ ^_^ ^_^
Dal momento che lo sto leggendo in inglese ora, riuscirò ad aspettare l'edizione economica per la lettura in italiano. :wacko:
Ho preso l'hardcover inglese, e intendo prendere anche una versione italiana. Presumo l'hardcover (è quel che ho votato), perché non so se ce la farò ad aspettare per leggere in 'taglian. Ma forse mi accontento di farlo acquistare a qualcun altro e scroccare, attendendo la versione economica. In fondo quasi tutti i miei conoscenti hanno letto i MIEI primi 7, è giusto che ripaghino...
Solo hardcover ita non appena uscirà.... mi sa che andrò in una buona libreria a prenotarlo! :wacko:
Tiz :figo:
stavolta non aspetterò l'edizione economica, e mi lancerò direttamente sulla prima che uscirà in italiano :wacko:
ho votato hardcover ita e hardcover us/uk :D :D
ho già comprato la hardcover uk a Lucca tra pochi giorni comprerò la versione italiana cartonata :) ^_^ non vedo l'ora ^_^ ^_^
Ma dopo le ultime pessime uscite de "Il dominio di re Cersei" in Novembre...mi sono deciso giorni fa ho ordinato AFFC su amazon...
poi ma con calma quando uscirà in versione economica in Italia lo prenderò, giusto per completare la collection...
Ho votato altro......
altro.....nel senso che di questo passo non lo potro mai acquistare...... :)
Qhorin
Ho tutti i libri in edizione economica,comprerò anche questo in economica. Aspettare non è un problema,ho tantissimi arretrati e devo ancora rileggere i primi 7 volumi :)
Rilegata ita+economica ita! :)
Dal momento che lo sto leggendo in inglese ora, riuscirò ad aspettare l'edizione economica per la lettura in italiano. :)
idem per me....
attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica :wacko: