Entra Registrati
AFFC: cosa acquisterete?
C di calimero
creato il 12 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
AFFC: cosa acquisterete? 48 votanti
comprerò/ho comprato
C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 18:08

Fino ad un mese fa la mia scelta sarebbe ricaduta su "hardcover ita", ma alla luce della posticipazione dell'uscita del libro a novembre, a meno che non si tratti di una versione integrale del romanzo, penso che prenderò l'economica in versione uk...


H
Hodor!
Confratello
Utente
43 messaggi
Hodor!
Confratello

H

Utente
43 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 18:20

Ho votato altro. Dopo le recenti novità non so più che fare: il mio inglese è pessimo ma non ne posso più di aspettare... Anche perchè la pubblicazione è gia stata posticipata più di una volta e a sto punto chi mi garantisce che finalmente a novembre uscirà?! Non mi fido più... Boh, sto valutando che fare

 

;)


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 21:01

Purtroppo non credo che riuscirò mai a trovare l'edizione cartonata in italiano! ^_^

Già un anno e mezzo fa non esistevano più i primi 3-4 libri, figuriamoci ora! ^_^

Ah, beh se potessi li ricomprerei da capo...anche se a quest'edizione economica sono particolarmente affezionata...

Dunque aspetterò che esca l'economica in italiano, ovvero quello che ho votato! :wacko:

 

Tanto sono ferma a rileggere Il Regno dei Lupi...

Mi gusterò con molta calma (apparente) gli altri 4 libri! ;)


A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 13 giugno 2006 23:25

Io sarei x l'hardcover italiana (2 o 3 volumi) così si paga di + ;) ,se si decidono a farla uscire........... :wacko: ^_^ brutti cattivoni......................... ^_^


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 14 giugno 2006 9:18

L'economica in italiano... ho tutta la saga così ormai... ;) ^_^

Se proprio non ce la farò ad aspettare, può essere che prenda l'economica in inglese, ma non credo che lo farò.. per le vacanze ho già parecchio da fare e una volta che ricomincia scuola, tanto vale aspettare...

^_^ :wacko: :lol: :lol:


C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 16 giugno 2006 13:37

 

attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica ;)

 

Io sono nella tua stessa condizione... ora ho acqustato AFFC in inglese e probabilmente in italiano aspetterò quella economica... a questo punto...


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 18 giugno 2006 13:36

Io non credo di comprarlo, tutti gli altri me li ha prestati il mio ragazzo, farò così anche con questo.

Lui ha tutte versioni economiche.


0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 18:06

penso che comprerò l'edizione italiana economica, anche se con quello che costano i libri conviene prenderli in biblioteca

:D :lol: :ehmmm:


N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 21:00

 

attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica :D

 

Io sono nella tua stessa condizione... ora ho acqustato AFFC in inglese e probabilmente in italiano aspetterò quella economica... a questo punto...

Anche me è così....malgrado il mio inglisc da studente di seconda superiore,mi armerò di dizionario,tanta buona volontà e mio padre che è prof. di inglese e comprerò l'edizione economica in lingua originale e ,dato che ci metterò un'eternità a leggerlo capendoci anche qualcosa...tenterò di aspettare l'ed economica....

A proposito qualcuno può dirmi in genere quanto tempo passa tra l'uscita dell'edizione cartonata e quella economica?

grazie

Edric


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 28 settembre 2006 18:55

penso che aspetterò un ò, e comprerò la versione economica, perchè, come tanti altri, ho tutta la collezione in versione economica, e "spatterebbe" la versione rilegata di AFFC


M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:06

Ank'io aspetterò la versione economica xkè ormai ce l'ho tutta così la saga, e io odio avere le edizioni diverse! ^_^

 

Spero xò ke nn mi facciano aspettare troppo! ^_^ ^_^ :wacko:

Altrimenti mi tocca fare la tessera alla biblioteca!


Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:11

Acquisterò senz'altro la versione cartonata. Viste le quotazioni raggiunte su ebay dai volumi precedenti, comprare l'edizione cartonata rappresenta un piccolo investimento.


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:37

economica Ita....se esce subito, ma visto che non uscirà all'inizio direi anche l'edizione cartonata


A
alazzere
Confratello
Utente
71 messaggi
alazzere
Confratello

A

Utente
71 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:42

Vorrei aspettare quella economica per ragioni di collezione ma non credo che riuscirò ad aspettare...vorrà dire che avrò una collezione un po' scizofrenica...

 

iiIIiiIII


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:55

Quoto il buon "vecchio" Axl!!

Non ci penso nemmeno ad aspettarlo in versione economica!!!

/me vuole leggere subito tutto!! ^_^


Messaggi
33
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE