Fino ad un mese fa la mia scelta sarebbe ricaduta su "hardcover ita", ma alla luce della posticipazione dell'uscita del libro a novembre, a meno che non si tratti di una versione integrale del romanzo, penso che prenderò l'economica in versione uk...
Ho votato altro. Dopo le recenti novità non so più che fare: il mio inglese è pessimo ma non ne posso più di aspettare... Anche perchè la pubblicazione è gia stata posticipata più di una volta e a sto punto chi mi garantisce che finalmente a novembre uscirà?! Non mi fido più... Boh, sto valutando che fare
;)
Purtroppo non credo che riuscirò mai a trovare l'edizione cartonata in italiano! ^_^
Già un anno e mezzo fa non esistevano più i primi 3-4 libri, figuriamoci ora! ^_^
Ah, beh se potessi li ricomprerei da capo...anche se a quest'edizione economica sono particolarmente affezionata...
Dunque aspetterò che esca l'economica in italiano, ovvero quello che ho votato! :wacko:
Tanto sono ferma a rileggere Il Regno dei Lupi...
Mi gusterò con molta calma (apparente) gli altri 4 libri! ;)
Io sarei x l'hardcover italiana (2 o 3 volumi) così si paga di + ;) ,se si decidono a farla uscire........... :wacko: ^_^ brutti cattivoni......................... ^_^
L'economica in italiano... ho tutta la saga così ormai... ;) ^_^
Se proprio non ce la farò ad aspettare, può essere che prenda l'economica in inglese, ma non credo che lo farò.. per le vacanze ho già parecchio da fare e una volta che ricomincia scuola, tanto vale aspettare...
^_^ :wacko: :lol: :lol:
attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica ;)
Io sono nella tua stessa condizione... ora ho acqustato AFFC in inglese e probabilmente in italiano aspetterò quella economica... a questo punto...
Io non credo di comprarlo, tutti gli altri me li ha prestati il mio ragazzo, farò così anche con questo.
Lui ha tutte versioni economiche.
penso che comprerò l'edizione italiana economica, anche se con quello che costano i libri conviene prenderli in biblioteca
:D :lol: :ehmmm:
attenderò. l'unica che possiedo rilegata è il portale, le latre quando ho iniziato a leggerli c'erano già in versione economica :D
Io sono nella tua stessa condizione... ora ho acqustato AFFC in inglese e probabilmente in italiano aspetterò quella economica... a questo punto...
Anche me è così....malgrado il mio inglisc da studente di seconda superiore,mi armerò di dizionario,tanta buona volontà e mio padre che è prof. di inglese e comprerò l'edizione economica in lingua originale e ,dato che ci metterò un'eternità a leggerlo capendoci anche qualcosa...tenterò di aspettare l'ed economica....
A proposito qualcuno può dirmi in genere quanto tempo passa tra l'uscita dell'edizione cartonata e quella economica?
grazie
Edric
penso che aspetterò un ò, e comprerò la versione economica, perchè, come tanti altri, ho tutta la collezione in versione economica, e "spatterebbe" la versione rilegata di AFFC
Ank'io aspetterò la versione economica xkè ormai ce l'ho tutta così la saga, e io odio avere le edizioni diverse! ^_^
Spero xò ke nn mi facciano aspettare troppo! ^_^ ^_^ :wacko:
Altrimenti mi tocca fare la tessera alla biblioteca!
Acquisterò senz'altro la versione cartonata. Viste le quotazioni raggiunte su ebay dai volumi precedenti, comprare l'edizione cartonata rappresenta un piccolo investimento.
economica Ita....se esce subito, ma visto che non uscirà all'inizio direi anche l'edizione cartonata
Vorrei aspettare quella economica per ragioni di collezione ma non credo che riuscirò ad aspettare...vorrà dire che avrò una collezione un po' scizofrenica...
iiIIiiIII
Quoto il buon "vecchio" Axl!!
Non ci penso nemmeno ad aspettarlo in versione economica!!!
/me vuole leggere subito tutto!! ^_^