dato che non posso anticipare nulla, vorrei farvi quesra domanda: Stannis o Lannister?
Chi vi piace di più?
ebbene Stannis... a parte tyrion da buon stark anelo alla distruzione totale della casata di castel granito.
mmm strana domanda, se non altro perché Stannis è uno e i Lannister son parecchi...
Se la domanda è se sul Trono di Spade vorrei vedere Stannis o un esponente della famiglia Lannister, beh... Il cervo sicuramente! :D
Lanister
stannis re dei 7 regni
(e non tanto per la questione "re di diritto" di cui si era discusso un po' di tempo fa e che link qui di seguito - http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=5332 - ma perchè i lannister proprio non mi stanno simpatici, mentre adoro i baratheon)
Non che Stannis mi stia particolarmente simpatico, ma a meno di non vederci Tyrion sul trono, i Lannister rimanenti direi proprio di no!!!!
Sul trono direi sicuramente Stannis che non è certo un simpaticone nè il migliore possibile ma almeno è un uomo giusto.... tra i Lannister solo Tyrion è l'unico che potrebbe essre adatto.
:D :) ^_^
C'è da chiederlo???
Io sicuramente.... :dart: ^_^ ;)
:huh: :( :(
Stannis sicuramente.
Che uomo, è uno tra i miei idoli.
Uhm penso si tratti dalla Regina Draghi in poie386c8027e91ed2659f9c0bdbc76f40b'e386c8027e91ed2659f9c0bdbc76f40b
Duro, scostante fino alla nausea e integerrimo, ma pronto ad unire l'utile al dilettevole quando si tratta della Mely.
Stannis uber alles!
I Lannister mi deprimono fino all'inverosimile... con tutta la loro ricchezza marittima, mercantile, mineraria ed agricola avrebbero potuto trasformare l'Ovest nella prima potenza proto-industriale del mondo martiniano :D :) Ce lo vedrei il vessillo col Leone a garrire al vento sospinto dal fumo nero delle ciminiere. ^_^
Stannis sicuramente.
Dopo di me voglio sperare !!
Io mi schiero con i Lannister per il semplice fatto che Stannis non è affatto adatto a regnare. Metà dei lord dei sette regni regni lo odiano e lui odia loro. E' un uomo d'onore, questo gli va riconosciuto, ma è troppo duro e aspro, sicuramente meglio di Ned Strak, ma non credo abbastanza per poter regnare. I Lannister viceversa hanno dimostrato di cavarsela bene, anche se non sono riusciti a far fronte all'inssurezione del nord. Diciamo che sono stati tirati in ballo, ma si sono salvati in calcio d'angolo.
:D :) ^_^ :huh:
Stannis sicuramente.
Dopo di me voglio sperare !!
Mi sembra ovvio. Rispetto il popolo bresciano :D
Se Tyron non sale al trono
direi Stannis. E' duro come il granito ma è sicuramente un re migliore di Robert e Jeoffrey o qualsiasi altro che vogliano mettere sopra Approdo del Re.
Ovviamente Robb è un altro paio di maniche, il nord non si governa nello stesso modo *smile*
Stannis Re!
E gli Stark uniti al suo fianco!!
stannis non mi è particolarmente simpatico...ma lo preferisco ai lannister!
LANNISTER RULES
E contro Stannis non c'è storia, vi devo citare Jaime dal Trono di spade?
9ec0f59efbcf4be2f159c05011654ae5'9ec0f59efbcf4be2f159c05011654ae5
"Stannis farebbe venire un occlusione intestinale ad un morto" :blink:
:)