Se come Lannister prendiamo Tyrion,ok.... Altrimenti Stannis è un uomo con il senso del dovere, anche se credo che sarebbe una noia con lui sul Trono...
ciao :blink:
Lannister.
- se vogliono qualcuno morto, lo fanno ammazzare o lo ammazzano di persona, non ricorrono a vigliaccate tipo i sortilegi della pomodora
- vogliono comandare perchè vogliono il potere, come tutti, ma almeno hanno la decenza di non tirare in ballo un'astrazione come il dovere
- hanno esperienza in materia, e non sono mai stati odiati al punto da rendere quasi chiunque allergico alla sola prospettiva di vederlo sul trono
^^
Piuttosto emigro a Braavos :blink:
Ma se dovessi scegliere, Lannister :)
Non vorrei nessuno di questi,nè Stannis nè i Lannister.Ma a questi ultimi sicuramente preferisco il "re di diritto".Lo preferisco anche a Tyrion(a costo di venire linciato dall'opinione pubblica barrierista!!!)
Direi Stannis, ma voglio far notare che se anche va sul trono non ha eredi e quindi ricomincerebbe la bagarre per la successione... ;)
;) ;) :)
C'è da chiederlo???
Io sicuramente.... :( ^_^ ^_^
:) :( :(
Lo stesso vale per me...Io :D
stannis senza dubbio, sarebbe proprio come un re deve essere: onesto, severo ma anche in grado di perdonare, con un grande senso del dovere e almeno apparentemente incorruttibile...
i lannister se ne vadano alla malora... a parte tyrion, che potrebbe essere un buon sovrano, purtroppo per lui però le sue caratteristiche fisiche lo renderebbero lo zimbello dell'intero reame.
Stannis Baratheon, privo dell'influenza della stramaledetta Melisandre.
E' (era) un uomo dall'altissimo senso dell'onore, ha dimostrato di essere giusto ed imparziale, di avere coraggio da vendere e di possedere buone doti strategiche. Per conto mio è un uomo che seguirei molto più che volentieri, a patto che eventuali donzelle vestite di rosso se ne stiano alla larga.
Stannis Baratheon, privo dell'influenza della stramaledetta Melisandre.
E' (era) un uomo dall'altissimo senso dell'onore, ha dimostrato di essere giusto ed imparziale, di avere coraggio da vendere e di possedere buone doti strategiche. Per conto mio è un uomo che seguirei molto più che volentieri, a patto che eventuali donzelle vestite di rosso se ne stiano alla larga.
concordo in pieno
Stannis!!!
Brucino all'inferno tutti i Lannister!!!
Stannis se non altro è un sovrano che ama la giustizia, i Lannister amano gli intrighi.