Entra Registrati
WARHAMMER
L di Lord Robert
creato il 05 maggio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Robert
Confratello
Utente
60 messaggi
Lord Robert
Confratello

L

Utente
60 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 8:38 Autore

Ebbene sì

 

gioco da qualche anno al WH40k coi miei templari neri, ma ora ho comprato un reparto di cavalleria di Bretonnia e ho intenzione di colorarlo con l'araldica dei Sette Regni nel tentativo di ricreare certi personaggi. Primo fra tutti stò facendo quello che mi sembra il più semplice, ovvero Robert Baratheon (anche se manca il martellone dannazione, dovrò dargli una spada).

 

Successivamente avevo intenzione di fare un cavaliere Targaryen o uno Stark.

 

Dopo la cavalleria i reparti di fanteria avranno le colorazioni dei loro lord (alcuni Baratheon, altri Targaryen ecc)

 

Cosa dite, è possibile rovinarsi per fare un esercito così, oppure è uan pazzia mostruosa ? Su Robert sono in piedi da una settimana e manco l'ho assemblato, stò dipingendo pezzo per pezzo tutto quanto. :(


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 13:34

mi hai battuto sul tempo.. anche io è da mesi che penso a ciò ma non mi ero ancora deciso a iniziare (anche il mio impero prende tempo..) comunque che consigli mi puoi dare? Quale tipo di cavalieri? Loras ad esempio l'ho sempre immaginato con la chioma al vento (cavalieri del graal) Io avevo pensato (poco a poco) di rifare l'esercito guidato da Robert contro Aegon il folle in modo da matterci un pò di tutto (stark,lannister,baratheon...e forse frey anche se non hanno fatto nulla)...

Sarebbe bello poter modificare bene le miniature e fare ad esempio Tyrion ( o usare un nano) o un prescelto del chaos (ma con testa cambiata) per Gregor Clegane. Se fosse possibile sarebbe bello postare le immagini delle rispettive miniature...

 

Io credo in questa "follia"...vuoi mettere la soddisfazione di avere le miniature di asoiaf???


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 14:05

mi senbra un'idea fantastica!

Mi stanno già venendo in mente nuove idee per modificare quell'accozaglia di miniature che ho.

Per il martello di Robert guarda quelli dei templari del lupo bianco (impero), dei flagellanti e dei preti guerrieri (sempre impero), oppure, anche se mi sembrerebbero esagerati, quelli dei nani.

 

PS: anche io avevo i templari neri, come ti sei trovato?

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere delle cipolle.


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 14:24

unico piccolo inconveniente..il prezzo..minimo 30 euro per i cavalieri...

cosa si fa per la salvezza del westeros..poveri dindini! :(

mi conviene allora iniziare con i cavalieri di bretonnia????O Quelli del graal?


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 21:26

Penso che quelli del graal siano un po' troppo particolareggiati, io prenderei quelli normali, hai più superficie su cui sbizzarrirti e creare la tua araldica, e poi sono di più.

In fondo, nulla ti vieta alla fine, in una battaglia normale, di giocare i cinque più belli come cavalieri del graal.

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere delle cipolle.


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 05 maggio 2006 22:26

hai ragione .. inoltre i cavalieri di bretonnia contengono pezzi sia per fare i cavalieri erranti (loras e jaime ce li vedo bene) che i classici cavalieri (c'è anche l'elmo a forma di cervo di renly...) ..in tutto 9 cavalieri.

per adesso ho intenzione di fare: jaime,sandor clegane,robert,renly,stannis,robb,loras ...e poi vedrò

Idea per Toros di Myr...un prete dell'impero a cavallo con la spada fiammeggiante di un mago del fuoco imperiale...

inoltre per Melisandre una strega elfo scura con i capelli rossi e carnagione chiara...

Domani penso di fare un pò di shopping...


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 14:52

I preti guerrieri sono perfetti per Toros, però sono quasi sempre pelati, mentre il nostro prete rosso i capelli ce li ha, vero?

Penso proprio che farò shopping anche io.

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere delle cipolle


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 21:07

presi stamani i cavalieri...ci sono adesivi perfetti per i baratheon e lannister (testa di cervo e leone) ma non so se conviene o meno usarli o fare tutto a mano...


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 06 maggio 2006 23:33

idee su robert baratheon.... http://images.google.it/imgres?imgurl=http...hl%3Dit%26lr%3D

 

il problema è trovare il martellone...

comunque volendo fare cavalieri legati a Robert ma di "prim'ordine " chi potrei mettere? Robb, (Renly? Stannis? Tywin e jaime??)


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 10:26

Sicuramente Stannis, ed Eddar, Renly penso che vada bene, anche se forse era un po' troppo giovane, quando robert combatteva.

 

Ser Davos Seaworth,

il cavaliere delle cipolle.


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 10:34

grazie per il consiglio ser Davos!

Intanto da oggi mi cimenterò nel fare il mastino...

La parte più difficile è senza dubbio l'elmo anche se con un pò di modifiche penso di farlo (posterò una immagine) Inoltre avevo in mente per Sandor divisa gialla con contorni neri (cavallo scuro ovviamente) e anche gualdrappa del cavallo giallo scuro (così si differenzia da un Baratheon)

Non vedo l'ora di fare Jaime (divisa della guardia imperiale...tutta bianca)!!


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 13:58

Adesso stavo pensando di colorare i picchieri imperiali con le livree lannister, quegli scudi col leone ruggente, si prestono proprio bene.

Pensavo invece per gli uomini del nord di usare degli armigeri bretoniani.

Inizierò poi a modificare la mia cavalleria pesante.

 

Perchè poi non fare l'armata di bruti con i predoni del caos, e gli ogre come giganti?

 

Ser Davos Seawoth,

il cavaliere delle cipolle.


D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 17:57

ottima l'idea dei bruti..ma per i lannister secondo me gli imperiali (che faccio) sono troppo moderni: sono soldati cinquecenteschi (molto simili ai lanzichenecchi)... (gli scudi sono cque OTTIMI per i Lannister)

Però un misto di soldati bretonni\imperiali della milizia potrebbe formare la compagnia dei guitti sanguinari...


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 07 maggio 2006 21:03

è vero, gli imperiali sono un po' moderni. Comunque, la milizia imperiale con un po' di altre miniature a casaccio sarebbe validissima anche per la fratellanza senza vessilli.

 

Ser Davos Seawoth,

il cavaliere delle cipolle.


L
Lord Robert
Confratello
Utente
60 messaggi
Lord Robert
Confratello

L

Utente
60 messaggi
Inviato il 08 maggio 2006 10:08 Autore

beh Robert

 

aveva come primi cavalieri sicuramente Jon Arryn, Eddard Stark, Tiwyn Lannister (tardi però), Stannis Baratheon ecc..

 

il problema è che non si possono fare tutte le araldiche in quanto bisognerebbe portarsi appresso un portafoglio da Zio Paperone per poterlo fare. Io farò un mix fra Lannister, Baratheon e Stark probabilmente e forse... FORSE metterò un Frey.

 

In parole povere utilizzo tutte le decalcomanie e farò il mix con tutti gli eserciti di Westeros.


Messaggi
32
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE