mmm, forse direi Donal Noye, mi piace molto il suo personaggio^^
Concordo su Yoren e Donal Noye..a me vengono in mente Jory e Rodrik Cassel :figo:
come non quotare..... ;) :) ^_^
e aggiungo anche Tormund veleno di Giganti...... ^_^ :D
Qhorin :unsure:
quoto Syrio Forel e Benjen Stark, quest'ultimo compare poco ma qualcosa mi spinge a sceglierlo come nome di miei vari pg nei mmorpg lol :mellow:
Timett, ma anche Shagga...
decisamente Shagga figlio di Dolf è uno dei personaggi più "simpatici"...... "Dolf ha fatto suoi figli guerrieri ....e non barbieri....." e come non dimenticare la sua persistente intenzione di tagliare un qualcosa per darlo in pasto alle capre??????????
Rodrik Cassel e Arthur Dayne >_>
Rodrik Cassel e Arthur Dayne >_>
QUoto QUoto!!! Stravalido
Arthur Dayne, caspita si vanno a scomodare i grossi nomi, La Spada dell'Alba è semplicemente mitico!!!!
e anche i suoi due compari Ser Oswell Whent e Ser Gerold Hightower
Cavoli, sono tantissimi!
Jaquen H'gar (o come si chiama)
Donald Noye
La spada dell'alba
Syrio Forel
Poi...le ho lette troppo tempo fa ma di sicuro ce ne sono altri!
dimenticavo Doreah...
Tymett figlio di Tymett su tutti, Shagwell il giullare dei Bravi Camerati e quel nanerottolo di Howland Reed (che credo assumerà sempre più peso nei prossimi libri).
dimenticavo Doreah...
giusto giusto ....rhae
nn dimentichiamola!! ;)
basci
uhm Mikken, Luwin e il cuuuoco Gage
Si si, secondario e terziario di Grande Inverno :wub:
Secondo me stiamo confondendo i "personaggi minori" con i "personaggi decisamente minori" a cui si riferiva il post :P ne avete citati alcuni che forse non sono neanche minori ;)
Infatti...se Jaqen H'gar è minore, allora la locandiera dai denti rossi che cos'è? :unsure: >_>
Se Jaqen è valido, allora quoto lui e dico anche Lyanna Stark! ;)
Comunque quoto Syrio Forel, un personaggio che mi è rimasto particolarmente impresso e che mi piace parecchio ricordare!
sicuramente jaquen (se vale) syrio e benjen,
anche se attendo in grazia che qualcuno di questi tre SPOILER UN PO' DA TUTTO
6623232957ca0c1604ccd2fbd3e8839c'6623232957ca0c1604ccd2fbd3e8839c
torni indietro
>_> SPOILER GRANDE INVERNO727e6cb362ecf44eeb1b2fbe1082bfce'727e6cb362ecf44eeb1b2fbe1082bfce
NED anche se è stato un PVO per tutto il primo libro la sua scomparsa sembra averlo reso un personaggio secondario
:unsure:
^_^ Mi piace "il Toro" e se valgono Renly SPOILER REGINA DEI DRAGHI2011e889fd3d54a771e9dba13a68492b'2011e889fd3d54a771e9dba13a68492b
Che mi pare poco più che una comparsa
e le spose del silenzio
che per me avranno ancora un ruolo in questa saga 6d3186c02c20fc8aee346746dc6b3466'6d3186c02c20fc8aee346746dc6b3466
in fondo il corpo di Ned era stato spedito con loro a Grande Inverno, ma non è arrivato prima che la città venisse distrutta...e poi loro non parlano con i vivi e si dice sappiano parlare con i morti...brividi!!! ;)