Entra Registrati
Star Wars
Q di Quentyn Martell
creato il 30 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 02 novembre 2012 12:02

Io ho letto gli episodi 7, 8 e 9. Sono una trilogia scritta (bene, ma proprio bene) da Timothy Zahn. Il problema é che il protagonista di quella saga é Luke Skywalker, che cerca di rimettere in piedi l'ordine dei Jedi, e per forza di cose dovranno ricorrere ad un altro attore...


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 novembre 2012 13:29

Io ho letto gli episodi 7, 8 e 9. Sono una trilogia scritta (bene, ma proprio bene) da Timothy Zahn. Il problema é che il protagonista di quella saga é Luke Skywalker, che cerca di rimettere in piedi l'ordine dei Jedi, e per forza di cose dovranno ricorrere ad un altro attore...

 

In realtà non è per nulla certo che utilizzeranno quel materiale. Sembra invece che saranno episodi "nuovi", non legati a idee di Lucas, non direttamente almeno. Comunque Lucas ha venduto i diritti di sfruttamento, quindi ormai la Disney potrà anche fare 100 film negli anni a venire e inventarsi tutto ciò che vuole.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

R
RedHound
Confratello
Utente
142 messaggi
RedHound
Confratello

R

Utente
142 messaggi
Inviato il 03 novembre 2012 5:30

Questo video e simpatico, ma m' ha dato un po' di tristezza


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 novembre 2012 15:24

Lucas ha annunciato una nuova trilogia (prodotta dalla Disney e non più dalla Fox) ad inizio 2015. Si tratta degli episodi 7,8,9 e quindi degli eventi successivi alla prima trilogia. Riparte il carrozzone, chissà se ne uscirà qualcosa di buono (anche se ho qualche dubbio).

 

Già da anni si era parlato della tera trilogia e poi non se ne era fatto più nulla, ora sembra che la cosa forse accadrà. tuttavia la notizia non mi esalta anche perché se faranno dei film in cui saranno gli effetti speciali a dominare come nella seconda trilogia anziché la storia sarà un'altro mezzo flop. Della seconda trilogia intendo gli episodi che vanno dall'1 al 3 ovviamente salvo qualche parte della Vendetta dei Sith e lo scontro finale nella Guerra dei Cloni ma poco altro, mentre La Minaccia Fantasma a parte anche lì il duello al termine è una fetecchia assoluta. Quindi se questi sono i presupposti allora c'è poco da esaltarsi...


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Messaggi
109
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE