ho il pallino di osha ..e ho votato per lei
certo mi piacciono molto anke maestro luwin e hodor...pero...una donna del genere..ghgh
il buon Jory senza dubbio, coraggio e lealtà allo stato puro!
E' stata una scelta davvero difficile: Jory, Hodor, la Vecchia Nan e Maestro Luwi se la giocavano quasi pari....alla fine ho voluto scegliee la Vecchia Nan, perchè le sue storie sono indimenticabili !!!!
Ho votati Hodor...mi è piciuto sin dall'inizio...
hodor mi sta più simpatico di tutti
HODOR!! :lol: :lol: :lol:
Sono molto indecisa...i personaggi di Grande Inverno sono fra tutti i miei preferiti...Hodor è molto tenero, ma voterò Asha...mi hanno sempre affascinato i "duri dal cuore tenero" :lol:
voto per il maestro Luwin, un'ottimo consigliere nonchè ottimo maestro della cittadella
Ero indeciso tra il maestro Luwin e la vecchia Nan... uno scontro la la conoscenza razionale e il mito, ovviamente il mitologo che è in me ha preso il sopravvento :P e ho votato la vecchia Nan (in inglese è old Nan o elder Nan? c'è una bella differenza) è la vecchina della fiabe, la nonna con i nipotini, la guaritrice di campagna, la vecchia e criptica saggia che aiuta anche Bran nei momenti difficili... mi ha fatto troppa tenerezza nel leggere (fiumi della guerra)f628dbf1f4100edd95419693869c522d'f628dbf1f4100edd95419693869c522d
la faccia che ha fatto quando ha visto i due presunti fratelli morti...
lei è la migliore :P probabilmente fra cen'anni sarà ancora li a raccontate la storia di quando(trono di spade... ma si spoilera anche il primo libro?)15702d01eb5740833dd17a0601eaee70'15702d01eb5740833dd17a0601eaee70
gli Stark hanno rischiato la caduta
Hodor!! E' un grande!!
Diciamoci la verità, Grande Inverno è uno dei luoghi delle Cronache che più restano impressi, non soltanto perchè (dopo il prologo) vi ha inizio la storia ma anche grazie ai personaggi che la animano
SPOILER "IL GRANDE INVERNO"
494ed2ef8c811f752111be7f0b019d1f'494ed2ef8c811f752111be7f0b019d1f
ho voluto includervi Osha perchè la donna dei Bruti, dopo essere stata catturata, ne diventa parte
Chi vi è rimasto maggiormente impresso, e, soprattutto, perchè?
Jory non è inserito :huh:
voto ser Rodrik, un brindisi alla Nobile Casa Cassel :trooper:
Jory non è inserito :huh:
:trooper: ma certo che Jory è inserito, Ser: mi pare che sia anche molto votato :trooper:
Il vecchio ser Roderik, chiaramente un grande
Per me Ser Rodrik Cassel... era fedele e pieno d'onore come gli Stark!! un ottimo e fedele amico!!
Rodrik e Jory Cassel...