Hodor, perchè fin dall'inizio Martin aveva creato questo personaggio per un determinato motivo... :mellow:
Tiz ^_^
Io adoro Hodor!! E' così dolce!!Voto assolutametne per lui!!
Molto indecisa fra Rodrik Cassel, Maestro Luwin ed Osha, alla fine ho dato il mio voto all'anziano maestro d'armi di Grande Inverno perchè è il personaggio meglio tratteggiato dal punto di vista umano: concordo con le osservazioni di Quentyn soprattutto
SPOILER "IL REGNO DEI LUPI"
5de4fa1ebe56f388046330920308ff78'5de4fa1ebe56f388046330920308ff78
sulla sua tenera infatuazione per la vedova Hornwood
Luwin ed Osha invece mi piacciono particolarmente
SPOILERS "LA REGINA DEI DRAGHI"
ed5ce0dbc2ad15001bf0e662756f26fe'ed5ce0dbc2ad15001bf0e662756f26fe
per i rispettivi comportamenti durante l'invasione di Theon
Giusto Hornwood!!!
grazie Alyssa mi sfuggiva proprio!!! :mellow:
Il mio voto va a Jory Cassel.Ha tutte le qualità del padre,più un qualcosa di "giovane" che lo rende assolutamente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
vado un po' controcorrente e dico: Mikken!
grande lavoratore e fedele agli Stark ^_^ :wacko: :blink: :( :(
Io voto per maestro Luwin.........non so perche' a pelle,dopo tante avventure,mi pare il piu' valido.........
Mitico Hodor... le sue risposte sono sempre da interpretare... :lol:
hodor senza ombra di dubbio!!! -_- :blink:
una domanda difficile!!!! ala fine ho votato Jory Cassel (peccato che su Amoka non ci sia il suo ritratto ufficiale), ma anche Ser Rodrik, Nan, Hodor ed Osha e maestro Ludwin sono personaggi splendidi...
Mikken il fabbro ma anche Hodoor è un grande -_-
Mikken il fabbro ma anche Hodoor è un grande -_-
qualcuno che è d'accordo con me!!!!!!!!!!!!!!!! che bello
iniziavo a sentirmi solo :blink: :wacko: ;) :D :D
secondo me ser Rodrik è un maestro d'armi con i baffi (battutone) è inoltre coraggioso e fedele ai suoi signori.
anche Hodoor è un grande :blink:
anche questa è una battuta spassosa -_-
Maestro Luwin!
SPOILER REGINA DEI DRAGHI
3088472ba13a95b5a54c34aa52393cd3'3088472ba13a95b5a54c34aa52393cd3
Per come si è comportato durante l'assedio di Theon e per tutti i buoni consigli e per la fiducia che ha dato a Bran, considerandolo per quello che è veramente più di chiunque altro a Grande Inverno.