Alla fine i veri alcoolisti sono quelli che si alzano al mattino e si fanno per colazione un giro di whiskey o vodka.
Io prima bevevo anche a casa, ora solo quando esco...però considerando che esco una media di 4/5 sere a settimana...hihihihi
Scherzi a parte, bevo di brutto solo il venerdi e il sabato, gli altri giorni una massimo due/tre birre medie, i superalcoolici solo il weekend.
L'estate scorsa si che bevevo dalle 2 di pomeriggio fino alle 2 di notte per quasi 1 mese di fila, ho rischiato grosso...ma alla fine basta un pò di forza di volontà e l'alcool diventa tuo amico, non tuo nemico. :stralol: :smack: :figo:
nel Weekend.... ^_^in occasioni speciali..... ^_^
non sono 1 ubriacone...... :stralol:
(speriamo che Bry non veda questo post...... :figo: )
Qhorin ^_^
Azz.....ti ho beccato!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ...già in effetti siamo stati un pò falsi entrambi ^_^
Vabbè....qualche bicchierino...+ o - .....ehm.....certo ke potevi farmi fare bella figura almeno x una volta!!! :smack:
Ciao
Bry ^_^
Come già avete detto, sono anche io d'accordo che ci voglia una via di mezzo.Comunque, direi che mi concedo solo qualche bicchiere alla settimana, niente più.
(Ehi, che sono quei sorrisini sulle vostre faccie?? ^_^ sto dicendo il vero.)
guarda che io mi ricordo della cena a Lucca!!!!
anche se in quella occasione gli unici non ubriachi erano i camerieri :) :huh:
Il conto esatto non l'ho mai fatto, ma sicuro più di un bicchiere al giorno.
A pasto sempre un bicchiere o poco più o di Malvasia o di Lambrusco secondo come mi tira, e a sera uguale.
Poi se esco ci sta la classica birra media, o al max due se ho sete.
Chiaro che se poi si parla di estare al mare, introduciamo valori anomali che nella media non devono essere calcolati in quanto falsanti ^_^
Cmq è provato che un bicchere di buon rosso al giorno fa bene e previene i tumori, quindi non penso si possa parlare di alcol che fa male a prescindere (come fumo o stupefacenti), ma solo se si sorpassano certe soglie.
In un consumo moderato non c'è niente di male.
Come già avete detto, sono anche io d'accordo che ci voglia una via di mezzo.Comunque, direi che mi concedo solo qualche bicchiere alla settimana, niente più.
(Ehi, che sono quei sorrisini sulle vostre faccie?? ^_^ sto dicendo il vero.)
guarda che io mi ricordo della cena a Lucca!!!!
anche se in quella occasione gli unici non ubriachi erano i camerieri :D :)
Qhoto.
Inoltre Dark, posti poco e quelle poche volte dici cavolate (e alla cena di Lucca mi rubavi le bottiglie di rosso, maledetto :D :) :dart: :huh: :dart: )
Ho letto che vino e birra, in modiche quantità, fanno bene (il vino al cuore e la birra combatte i radicali liberi, forever young!).
Io bevo generalmente un bicchiere di vino a cena e fuori con gli amici una pinta di birra :unsure:
Cerco di evitare i superalcoolici, perché quelli sono tutta un'altra storia, ma dopo un pasto iperabbondante l'ammazzacaffé non me lo faccio mancare...
Non so se la birra faccia bene contro i radicali liberi, so che fa male al cuore (ovviamente se ne risente esagerando) :unsure:
Cerco di evitare i superalcoolici, perché quelli sono tutta un'altra storia, ma dopo un pasto iperabbondante l'ammazzacaffé non me lo faccio mancare...
Quello neanch' io ma generalmente solo dopo i pasti super con 77 portate :unsure:
Sono astemia e non sopporto l'alcool come il fumo :unsure:
Bevo pochissimi alcolici per lo più mezzo bicchiere di vino agli aperitivi quando capita, superalcolici una volta al mese a dir tanto. Sarà perchè mi prende la balla triste... :unsure: W l'analcolico alla frutta!!! :figo:
Quando c'è vino a tavola almeno un paio di bicchieri li bevo di sicuro... il problema è che il vino spesso non c'è (con quel che costa il buon vino!! E il Tavernello non lo bevo di certo se non sono disperato). Diciamo che se c'è la possibilità bevo sicuramente più di un bicchiere al giorno, ma non posso permettermi di mantenere la media. La sbronza regolare alle cene di goliardia la prendo sempre (tranne in caso abbia una relazione stabile, perchè se la mattina non ricordo cosa ho fatto mi pigliano i sensi di colpa). Insomma sono un discreto consumatore di alcoolici all'occorrenza, ma non è una cosa di tutti i giorni.
Paolo.
A proposito di alcolici...stasera si prospetta per me un litrozzo di buona birra :unsure: :figo: :figo: :dart: per festeggiare l'esame sostenuto con successo stamattina..viva il piacere dopo il dovere!!
Dopo una gioventù piuttosto godereccia, mi limito a qualche bicchiere quando sono in compagnia.
:unsure:
Bevo parecchio il sabato sera quando esco cogli amici, ma lì finisce..e x andare fuori mi ci vuole veramente molto :unsure:
ma alla fine basta un pò di forza di volontà e l'alcool diventa tuo amico, non tuo nemico. :victory: :singing: :singing:
in realtà sembra diventare tuo amico, ma col tempo si trasforma nel tuo peggior nemico :singing: