Allora..una settimana fa ho comprato L'apprendista assassino della Hobb e senza sapere dell'esistenza di un'altra edizione , ho comprato quella tascabile(dannato me).
Finito il libro(qualche giorno fa)sono andato a comprare il secondo libro della trilogia e ho scoperto che l'edizione tascabile dell 'Assasino di corte non esiste.
Arrivo al punto.
I libri di Martin delle cronache del ghiaccio e del fuoco che ho comprato(da Il trono di spade a Il portale delle tenebre)sono nell'edizione oscar mondadori e il mio timore e' che il prossimo libro di martin in italia esca con copertina rigida ecc ecc..insomma l'edizione originale.
Ciò significherebbe che ho la catena di libri "sbagliata" tenendo conto che io i libri dopo averli letti li metto in esposizione
Spero di essere stato chiaro,aspetto informazioni.
mi sa che i tuoi timori sono fondati.
AffC uscirà in cartonato e in seguito, dopo un annetto buono verrà ristampato in brossurato..
non vedo dove stia il problema
non vedo dove stia il problema
che nn ho la collezione intera dei libri delle cronache come si deve...
Altra cosa: e' normale che nn sia riuscito a trovare l'edizione originale dei libri da Il trono di spade a Il portale delle tenebre?io in giro ho visto solo l'edizione oscar mondadori...uffa
non vedo dove stia il problemache nn ho la collezione intera dei libri delle cronache come si deve...
Altra cosa: e' normale che nn sia riuscito a trovare l'edizione originale dei libri da Il trono di spade a Il portale delle tenebre?io in giro ho visto solo l'edizione oscar mondadori...uffa
Se per edizione originale intendi quella con la copertina cartonata, allora non è normale. Io nel mio negozio di libri/fumetti di fiducia ho trovato entrambe le edizioni.
Ma è un metodo operato per tutti i libri della Zio: escono prima in edizione cartonata e dopo un annetto in versione economia.
La scelta a quel punto diventa se aspettare o meno che esca l'economica per leggere il nuovo libro (cosa che questa volta NON farò assolutamente )
Se no fai come me, cioè vai in biblioteca, lo prendi a prestito e lo leggi.
Dopodichè, se ti tira, lo compri nella versione che vuoi e te lo metti in mostra, tra l'altro senza le spiegazzature e le macchie dovute alla lettura.
sono andato a comprare il secondo libro della trilogia e ho scoperto che l'edizione tascabile dell 'Assasino di corte non esiste.
Ma l'hai trovato cmq il libro? qui a Verona e dintorni non riesco a trovarlo da nessuna parte ! Han detto che e' in ristampa ma bisognerà aspettare 1-2 mesi xke' stanno stampando la nuova (?) saga della Hobb ... mi sa ke faccio meglio a cercarlo via internet...
Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<
anche dalle mie parti non si trovano le edizioni cartonate se non sotto richiesta... quindi mi sa che adotterò la tattica di LdFdG, per evitare che gli scaffali della mia libreria mi tirino un pugno in un occhio...
Qui da me uguale come sopra io infatti ho solo il portale con la copertina rigida e AFFC in madre lingua
Comunque se il libro meritasse sarei disposto a comprarmi tutte e due le stampe cartonata e non
Ma l'hai trovato cmq il libro? qui a Verona e dintorni non riesco a trovarlo da nessuna parte ! Han detto che e' in ristampa ma bisognerà aspettare 1-2 mesi xke' stanno stampando la nuova (?) saga della Hobb ... mi sa ke faccio meglio a cercarlo via internet...
Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<
L'assasino di corte l'ho ordinato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro sabato prossimo.
Anche io li trovo solo oscar mondandori quelli di Martin qua.
Mi sa che li ricomprero' in cartonato...e mi sa che mi tocchera' ordinarli da chissa' dove.
Un esempio: a Monza hanno le edizioni cartonate in centro, vai in periferia e già nn le trovi + :wub:
Figuriamoci se si trovano qua... da quel ke so ci sono solo in pieno centro di Biella, in via Italia... Per darvi un'idea della zona: a destra e manca ci sono negozi ke vendono Gucci, Prada, Trussardi...
Se no fai come me, cioè vai in biblioteca, lo prendi a prestito e lo leggi
è quel che faccio anch'io...tra l'altro sono già il primo della lista e la biblioteca è da me tormentata per acquistare "feast for crows" il giorno stesso della sua uscita...
Ma l'hai trovato cmq il libro? qui a Verona e dintorni non riesco a trovarlo da nessuna parte
In provincia di Vicenza la trilogia dell'assassino di Hobb è posseduta dalla sola biblioteca di Chiampo...ma non è il primo caso di una biblioteca che possiede un'unico ciclo fantasy di un solo autore. Per leggerli sto sfruttando a mille i prestiti interbibliotecari.
e' normale che nn sia riuscito a trovare l'edizione originale dei libri da Il trono di spade a Il portale delle tenebre?io in giro ho visto solo l'edizione oscar mondadori
è normale non trovare le edizioni rilegate delle "Cronache". I primi sei volumi sono fuori catalogo, quindi o li trovate usati, o avete la fortuna d'imbattervi in un fondo di magazzino, o dovete limitarvi alle edizioni Oscar. E il prossimo volume uscirà certamente in edizione rilegata, il tascabile lo si vedrà solo dopo parecchi mesi.
a questo punto è un bene che io abbia preso affc in edizione rilegata americana... altrimenti per andare avanti con la collkezione oscar (e con la lettura) ci avrei messo secoli...
Totale OT
Ciò uscirà è farò cioè adotterò
Ma anche voi vedete queste parole alterate... nel senso A con tilde ---> ~ , e al quadrato ? :D
Ho visualizzato lo stesso thread con Internet Explorer e Mozilla fireforx e la situazione non cambia! Come mai visualizzo questi "errori"? :)
Fine OT