http://www.labarriera.net/forum/index.php?...opic=5386&st=17
qua c'è la mia risposta al problema, e 2 post dopo c'è la conferma di jpb
Per quanto riguarda il problema del libro in edizione di lusso ;) o rilegata, o cartonata qual si voglia dire...
Sono fortunata! Conoscendo altri che leggono M. mi viene passato e poi mi compro l'edizione economica con la quale ho iniziato ormai tanto tempo fa :)
E' un peccato però, causa forza maggiore, bisogna accontentarsi, e poi i libri in due tipi diversi di edizione sfigurano :blink:
NdBeric: ti ho trascritto il messaggio togliendo il maiuscolo. Scrivere in maiuscolo, nell'etichetta della rete, equivale a gridare, e può risultare fastidioso per molti lettori.
Ma l'hai trovato cmq il libro? qui a Verona e dintorni non riesco a trovarlo da nessuna parte ! Han detto che e' in ristampa ma bisognerà aspettare 1-2 mesi xke' stanno stampando la nuova (?) saga della Hobb ... :D mi sa ke faccio meglio a cercarlo via internet... :D
Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<
L'assasino di corte l'ho ordinato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro sabato prossimo.
Anche io li trovo solo oscar mondandori quelli di Martin qua.
Mi sa che li ricomprero' in cartonato...e mi sa che mi tocchera' ordinarli da chissa' dove.
Idem con patate anche in provincia di Reggio Emilia... L'assassino di corte non si trova. Mi hanno detto che fra poco esce la versione economica.
Se ti può consolare... ho comprato i primi tre libri in edizione economica in lingua originale tutti insieme (equivalgono a tutti quelli usciti in italiano dopo i vari spezzettamenti). Quando è uscito A feast for crows, pur mangiandomi le mani, ho deciso di aspettare la versione economica per averli tutti uguali. Adesso mi è arrivata l'edizione economica, ma anche se della stessa casa editrice, con la stessa copertina è di un formato diverso!
Così ho scoperto che la Voyager fa due diverse edizioni economiche :stralol:
Censura.... :stralol:
Cmq alla feltrinelli di milano, la versione inglese rigida ha su sta etichetta: us 28 $ / can 38$.
Poi c'è l'etichetta della feltrinelli con scritto 35€
Cmq alla feltrinelli di milano, la versione inglese rigida ha su sta etichetta: us 28 $ / can 38$.
Poi c'è l'etichetta della feltrinelli con scritto 35€
Chissà...magari hanno sbagliato a fare il cambio da dollari e euri....
anche qua a modena :-(( secondo me ci han ricamato sopra...
Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<
Hai provato a cercare anche in Borgo Venezia dove c'è l'officina grafica (e ovviamente lo spaccio) di Mondadori? :D