Entra Registrati
Dubbio..
N di Neil
creato il 11 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
calimero
Confratello
Utente
776 messaggi
calimero
Confratello

C

Utente
776 messaggi
Inviato il 12 maggio 2006 14:15

http://www.labarriera.net/forum/index.php?...opic=5386&st=17

qua c'è la mia risposta al problema, e 2 post dopo c'è la conferma di jpb

C
Cercatore
Confratello
Utente
6 messaggi
Cercatore
Confratello

C

Utente
6 messaggi
Inviato il 17 maggio 2006 22:13

Per quanto riguarda il problema del libro in edizione di lusso ;) o rilegata, o cartonata qual si voglia dire...

Sono fortunata! Conoscendo altri che leggono M. mi viene passato e poi mi compro l'edizione economica con la quale ho iniziato ormai tanto tempo fa :)

E' un peccato però, causa forza maggiore, bisogna accontentarsi, e poi i libri in due tipi diversi di edizione sfigurano :blink:

NdBeric: ti ho trascritto il messaggio togliendo il maiuscolo. Scrivere in maiuscolo, nell'etichetta della rete, equivale a gridare, e può risultare fastidioso per molti lettori.

C
Chevelle
Confratello
Utente
31 messaggi
Chevelle
Confratello

C

Utente
31 messaggi
Inviato il 30 maggio 2006 18:29
Ma l'hai trovato cmq il libro? qui a Verona e dintorni non riesco a trovarlo da nessuna parte ! Han detto che e' in ristampa ma bisognerà  aspettare 1-2 mesi xke' stanno stampando la nuova (?) saga della Hobb ... :D mi sa ke faccio meglio a cercarlo via internet... :D

Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<

L'assasino di corte l'ho ordinato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro sabato prossimo.

Anche io li trovo solo oscar mondandori quelli di Martin qua.

Mi sa che li ricomprero' in cartonato...e mi sa che mi tocchera' ordinarli da chissa' dove.

Idem con patate anche in provincia di Reggio Emilia... L'assassino di corte non si trova. Mi hanno detto che fra poco esce la versione economica.

D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 07 luglio 2006 16:29

Se ti può consolare... ho comprato i primi tre libri in edizione economica in lingua originale tutti insieme (equivalgono a tutti quelli usciti in italiano dopo i vari spezzettamenti). Quando è uscito A feast for crows, pur mangiandomi le mani, ho deciso di aspettare la versione economica per averli tutti uguali. Adesso mi è arrivata l'edizione economica, ma anche se della stessa casa editrice, con la stessa copertina è di un formato diverso!

Così ho scoperto che la Voyager fa due diverse edizioni economiche :stralol:

Censura.... :stralol:

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 09 luglio 2006 2:22

Cmq alla feltrinelli di milano, la versione inglese rigida ha su sta etichetta: us 28 $ / can 38$.

Poi c'è l'etichetta della feltrinelli con scritto 35€

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 15:25

Cmq alla feltrinelli di milano, la versione inglese rigida ha su sta etichetta: us 28 $ / can 38$.

Poi c'è l'etichetta della feltrinelli con scritto 35€

Chissà...magari hanno sbagliato a fare il cambio da dollari e euri....

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 17:06

anche qua a modena :-(( secondo me ci han ricamato sopra...

A
Alayne
Confratello
Utente
4 messaggi
Alayne
Confratello

A

Utente
4 messaggi
Inviato il 01 settembre 2006 18:10

Ah e cmq i libri di martin qui vicino a verona li trovo solo oscar mondadori... niente rilegature cartonate >.<

Hai provato a cercare anche in Borgo Venezia dove c'è l'officina grafica (e ovviamente lo spaccio) di Mondadori? :D

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE