Buonasera a tutti.
Mi chiamo Mirco, sono della prov. di RE e ho 28 anni.
E' da una vita che non frequento forum, dai tempi di ultima on-line... Che nostalgia!
Ho scoperto Martin da relativamente poco, nel senso che mi sono sparato i primi 7 libri senza dover mai aspettare un bel niente. Invece adesso... sono arrivato a tenervi compagnia e sbavare per l'attesa.
La prima cosa che mi viene in mente di chiedervi è: come ammazzare l'attesa? Cosa mi consigliate di leggere?
Sono un fan anche di Salvatore e ho letto tutto il leggibile, oltre a qualche altro best seller fantasy e non qua e là.
Sta di fatto che non so stare senza leggere, per cui ogni consiglio è ben accetto, specialmente se arriva da persona con gusti simili hai miei come penso siate voi.
Ciao a tutti,
Mirco aka Chevelle
Ciau Mirco
Benvenuto
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.
ciao benvenuto!
ti consiglio apprendista assassino della Hobb!
Ciao Mirco!
Non ho mai letto Salvatore, quindi non so che suggerirti. Io sto finendo la torre Nera di King.. e mi piace moltissimo.
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO FRA NOI
Alla tua lord
Ciao, benvenuto sulla Barriera ^_^
Mi aggiungo anche io al coro di consigli... E il mio è quello di leggere la saga di Jordan, merita davvero!
ciao e benvenuto
alla tua
Ani
ps:se vuoi consigli per leggere fatti un giro nel "forte orientale"...lì si parla solo di libri e puoi trovare informazioni interessanti
Ciao Mirco
Ti consiglio anche io L'apprendista assassino della hobb.L'ho finito in tre giorni .Veramente bello.E poi e' il primo libro di una trilogia interamente scritta e pubblicata,quindi nn dovrai sbavare in attesa dell'uscita di altri libri....
ciaoo
Benvenuto anche da parte mia!
Benvenuto sulla Barriera
Per altre letture ti consiglio di fare un salto sul forum "il Forte Orientale"!
Buona lettura!
Tiz
benvenuto mirco
Benvenuto
Come gli altri ti consiglio -L'apprendista assassino- della Hobb, veramente bello e soprattutto finito ghghgh ;P
ovviamente se non l'hai fatto, un'ottima saga per attendere il prossimo di Martin sarebbe ISdA, o Il Silmarillion di Tolkien
Benvenuto sulla Barriera
Alla tua
mitico Salvatore, e mitico Drizzt do'Urden
Benvenuto ! Ti consiglio l'opera di Terry Brooks.
Mi associo su Terry Brooks, ho appena finito "La regina delgi Straken"
Sto leggendo Eragon
Benvenuto Ser Chevelle
lascia ti offra, anche se in ritardo un Birra della Barriera dalla mia personale cantina