e benvenuto, mirco!
brindiamo in tuo onore e per il tuo arrivo fra di noi
Woha, sei un reggiano di REggio?
Non arrivo certo a dire che siamo conterranei , però forse il paese lo conosco... di dove sei di preciso?
Ad ogni modo benvenuto, 'arsan!
Benvenuto fra noi!
Benvenuto fra noi!
Alla Tua
Benvenuto!!!
Ti consiglio di leggere qualsiasi cosa tu possa trovare di David Gemmell.
Ciauuu Chevelle!!!!!!
alla tua
Per il Lord di forte del gelo:
Sono di Campagnola, paesino di 4000 anime vicino al modenese e a Carpi nella fattispecie. Quindi, fiiii, tu sei dall'altra parte della provincia se non sbaglio =)
Un GRAZIE a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto: l'ho apprezzato!
E mille grazie anche per i consigli, sono andato a vedere la scheda di "apprendista assassino" della Hobb su un sito e penso proprio che lo leggerò. Già solo il nome mi ispira...
Con tutto quello che mi avete offerto da bere sono già sbronzo...
Io sono nell'altra provincia
Cmq sì, sei abbastanza distante, in pratica quasi un modenese!
Altro brindisi, a un emiliano lo devo!
Benvenuto!!
Ciao Mirco....e benvenuto......
Benvenutissimo Mirko!!!Hai scelto il posto giusto....divertiti con noi!!
Dunque dunque.....consigliarti un libro??....avrei una libreria intera da consigliare!!!.....ke dire di Robert Jordan???una saga favolosa....e se inizi quella x un pò sei tranquillo ke hai da leggere
MegaBryndisi al tuo arrivo intanto
Ciao
Bry
Grazie a tutti di nuovo, siete proprio gentili e accoglienti!
Nel frattempo ho dato retta a qualcuno dei vostri consigli e ho comprato "l'apprendista assassino" della Hobb, oltre a "le due spade", nuova uscita di Salvatore.
Così almeno per un mesetto dovrei tirare avanti... Purtroppo il tempo per leggere è quello che è :stralol:
A proposito di attese...
Ho appena finito "l'apprendista assassino" della Hobb, solo per scoprire che il secondo libro della triologia non si trova da nessuna parte... ESAURITO!
Ho provato su siti on-line di tutti i tipi e persino in quello della Fanucci lo danno come non disponibile... ^_^
Me lo vende qualcuno?
Che tristezza
Chevelle porta pazienza!!Il secondo libro uscira in edizione economica fanucci tra meno di due mesetti, lo stò aspettando anche io!!!
Ciao
Bry ^_^
Benvenuto, lord :shock: