Ho bisogno di aiuto, la mia ragazza colleziona gufi di ogni materiale forma e colore, ma ormai quelli più diffusi in commercio li ha più o meno tutti.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?
Certo uno impagliato (che gli animalisti non me ne vogliano) sarebbe il massimo, ma non so da dove cominciare.
sorry ne ho solo uno di legno porta fortuna...
Uhmm ok,di certo ci hai già provato..ma sul buon vecchio ebay http://search.ebay.it/gufo_W0QQfkrZ1QQfromZR8 ?
Poi su sto sito "portale del naturalista" ho trovato questi http://www.larcadinoe.com/catalogo.asp?CAT=4&S=&AZ=&cpage=2
beh io so che nei mercatini di oggetti fatti a mano se ne trovano tantissimi...hai presente quelli che fanno statuine di elfi e fatine? esistono anche quelle di vari animali e soprattutto di gufi e animali porta fortuna in generale...tutti di vetroresina...sono molto carini...ed hanno vari generi, io per esempio ne ho uno con gli occhialini che sembra un professore...
sono stata utile?
solo gufi o anche civette?perchè la civetta simbolo di Atene è molto bella!
Io ne avevo comprato uno a mia mamma per natale un paio di anni fa...
Era un gufetto della THUN, molto carino, e volendo c'era anche la versione più grande.
Ecco il gufetto
Ciau!
Ho bisogno di aiuto, la mia ragazza colleziona gufi di ogni materiale forma e colore, ma ormai quelli più diffusi in commercio li ha più o meno tutti.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarne?
ti do un consiglio molto romantico: perchè non gliene intagli uno tu nel legno? credo proprio che apprezzerà il gufetto fatto da te, per il pensiero e per aver rischiato qualche taglietto per la sua felicità
Certo uno impagliato (che gli animalisti non me ne vogliano) sarebbe il massimo, ma non so da dove cominciare.
ha esplicitamente espresso lei l'interesse nel possedere un gufo impagliato?
se così non fosse, io eviterei il gufo impagliato...
se la mia ragazza collezzionasse oggettini a forma di gatto, non mi sognerei mai di portarle un gatto impagliato, credo che avrebbe un attacco isterico, lo butterebbe fuori dalla finestra, mi lascerebbe e non mi vorrebbe più vedere
EDIT: ho scritto "colleZZionasse", mi correggo è "COLLEZIONASSE" con una Z sola...
il mio diploma di maturità classica si rivolta nella tomba...
...puoi chiedere ai musei....
non credo sarà concludente ma tentar non nuoce....
vedi mai che abbiano materiale in magazzino di cui vogliono sbarazzarsi...
Oppure nei mercatini dell'usato.....
lì si trova di tutto.....
Quanto tempo hai per completare la ricerca?
Ciao in bocca al gufo.
Cerca qualche jellatore in zona e glielo porti
QUoto l'idea di OttoPus
se vuoi dico a quello che svolazza nel bosco di mio nonno di venire dalla tua amica cosi le fa compagnia...........
se la mia ragazza collezzionasse oggettini a forma di gatto, non mi sognerei mai di portarle un gatto impagliato, credo che avrebbe un attacco isterico, lo butterebbe fuori dalla finestra, mi lascerebbe e non mi vorrebbe più vedere
scusate ma per questa rido ancora
E' vero comunque...nei mercatini si trova di tutto Ma entro quanto ti occorre?
esisteva un gruppo musicale che si chiamava "i Gufi", scommetto che questi non li ha.
Brava Ninaeve!
è vero...
erano negli anni 60, mi o padre me ne parla spesso!
cantavano una canzone stra divertente che si chiamava "S.Antonio"
errrrrrrrr
sant'antonio sant'antonio lu nemice de lu dimonio!