Grazie a tutti per i vostri suggerimenti!
Non ho una scadenza precisa, quando li troviamo in giro li compriamo.
Dunque per entrare nel dettaglio:
il gufo di Thun ce l'ha già;
di intagliarne uno non se ne parla, non ho nessuna attitudine per l'arte in ogni sua manifestazione;
il gufo impagliato le piacerebbe eccome, l'ha espressamente richiesto;
provato e-bay senza alcun risultato e il portale del naturista purtroppo non mi è stato di aiuto;
i mercatini sono un'ottima soluzione, ma raramente si tratta di prodotti artigianali. Infatti ritroviamo sempre quelli che ha già;
le civette sono ugualmente gradite, soprattutto se sapete dove procurarsi quella di Harry Potter (intendiamoci, una uguale non la sua);
quella del gruppo musicale non è male, dovrei trovare l'album;
ottima idea quella del museo.
Grazie ancora a tutti e se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere.
mh, ho aggiornato il mio avatar e ora sono un po' più in linea con l'argomento, anche se per ben altri motivi (scaramanzia a go-go)
kellendros, non ci hai più fattosapere niente...
Vero vero!!
Purtoppo il lavoro mi sta uccidendo e non ho più tempo di fare niente.
Però i gufi continuano ad arrivare, tra amici e parenti ormai ne abbiamo una ventina in più dall'ultimo messaggio.
Se trovate qualcosa di interessante avvisatemi!!!
:wacko: :figo: ;) ^_^
sant'antonio sant'antonio lu nemice de lu dimonio!
Mitica canzone!!!!!!!!!! >_> <_< :unsure: :wacko:
non pensavo avesse sconfinato in tutta italia :figo: -_-
Se trovate qualcosa di interessante avvisatemi!!!
Alle bancarelle sull'Etna (Rifugio Sapienza) ho visto gufi di lava... con la lava hanno fatto proprio di tutto... (cose veramente orribili :unsure: ).
... non erano per niente belli... ma sicuramente particolari... anche se di difficile reperibilità >_>
Ciao Ciao
Urca! >_> :unsure:
Dalla Lombardia alla Sicilia non sono proprio due passi!!
Ferie future: prima tappa Etna!
Grazie
;) ^_^
gia provato a costruirgliene uno di carta...o stile quelli ke fanno i bimbi?!?! hihi ;)
basci
Non so se potrò esserti utile ma qua c'è un negozio di artigianato che ha in mostra un gufo intagliato... in un tronco d'albero intero, alto un metro e passa, scolpito con la motosega anni fa a una fiera... XD mitico
;)
poi ricordo di aver trovato, almeno sei anni or sono, un libro stupendo su gufi e civette varie, il cui pregio maggiore erano le illustrazioni davvero incredibili. Ogni specie era raffigurata alla perfezione con un piccolo quadro, una vera opera d'arte.
Ma purtroppo non ricordo più né titolo né artista! :unsure: ;) <_<